skin

Netflix scopre le carte sul nuovo format di locali di intrattenimento

25 giugno 2024 - 12:26

Il gigante dello streaming Netflix svela ulteriori informazioni sulla sua prima incursione permanente nello spazio di intrattenimento terrestre, chiamata Netflix House, unita al food&beverage.

(Foto: fonte Netflix.com)

(Foto: fonte Netflix.com)

Le prime due sedi dell'attesissimo progetto “Netflix House” - di cui avevamo già parlato in precedenza - apriranno negli Stati Uniti presso King of Prussia, Pennsylvania, e Galleria, Dallas, a partire dall'anno prossimo.
Entrambi i siti sono stati scelti strategicamente in due dei centri commerciali più frequentati degli Stati Uniti, con entrambe le sedi che coprono più di 10mila metri quadrati. I due locali presenteranno un cast a rotazione regolare di esperienze coinvolgenti tratte da alcuni degli spettacoli più famosi di Netflix come: Bridgerton, Stranger Things e Squid Game, tra gli altri.

Marian Lee, chief marketing officer di Netflix, spiega: “In Netflix House si potrà godere di esperienze coinvolgenti regolarmente aggiornate, dedicarsi alla terapia dello shopping e avere un assaggio, letteralmente, delle proprie serie e dei film Netflix preferiti attraverso offerte uniche di cibi e bevande. Abbiamo lanciato più di 50 esperienze in 25 città e Netflix House rappresenta la prossima generazione delle nostre offerte distintive. I luoghi daranno vita alle nostre amate storie in modi nuovi, in continua evoluzione e inaspettati”.

Altri articoli su

Articoli correlati