Amusement: Las Vegas rilancia con un esclusivo minigolf nel casinò
Una nuova esperienza di minigolf di lusso sta per arrivare in un casinò della Strip.
Che Las Vegas non fosse soltanto gioco d'azzardo, lo sapevamo già. E anche per questo viene definita da sempre la capitale dell'intrattenimento: in tutte le due forme. Anche quelle più stravaganti. E ora, a completare l'offerta di Amusement lungo la Strip, ci sarà una nuova super attrazione, con il gruppo Swingers che aprirà la sua sede principale di minigolf di lusso al Mandalay Bay Resort and Casino, il prossimo novembre. La sede coprirà oltre 3.700 metri quadrati e offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere tra quattro campi, oltre a più sedi di ristorazione.
Swingers Las Vegas includerà un design completamente nuovo, non presente in nessuna delle altre sedi nel mondo: una tenuta di campagna inglese. La casa di campagna prenderà vita con una proiezione animata a doppia altezza che si trasforma dal giorno alla notte e con le stagioni.
Il co-CEO e co-fondatore Matt Grech-Smith spiega: "Las Vegas, una delle principali destinazioni di intrattenimento al mondo, è il luogo perfetto per il prossimo capitolo di Swingers. "Crediamo che i momenti più piacevoli della vita siano alimentati da un mix di competizione amichevole, cibo eccezionale e cocktail superbi. Swingers porterà questo mix unico sulla Strip con i nostri campi da golf stravaganti, Swingers Carnival, bar vivaci e una scena di feste elettrica. In vero stile Vegas, la nostra sede principale sarà più grandiosa ed emozionante che mai."
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.