Il Casinò di Lugano è pronto a regalare una serata di Capodanno indimenticabile, con un evento esclusivo che si svolgerà nella magnifica Hall In, al terzo piano della struttura. Il tema della serata è "Viva Las Vegas", un viaggio nel tempo tra i miti americani di Marilyn Monroe, Elvis Presley in cui la musica farà da padrona dando vita ai grandi classici della tradizione Rat Pack, omaggiando icone come Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy
Davis Jr.
L’eleganza dell’ultima notte dell’anno sarà impreziosita dalle creazioni culinarie della brigata del Ristorante Elementi, diretta dall’acclamato chef Moreno Manzini. La serata prenderà il via con una cena raffinata e ricca di sapori unici, ideata per deliziare anche i palati più esigenti. Si parte con una degustazione di ostriche e crudité di pesce, per proseguire con agnoli ripieni di tartufo e stracchino, accompagnati da una demiglace di cappone, ricciola cotta a bassa temperatura in crumble di taralli e taggiasche con salsa al basilico e lemongrass, sorbetto al mojito e lombatina di agnello con verdure di stagione. A chiudere il menu sarà un tortino dal cuore di pistacchio con gelato al caffè, che anticiperà il conto alla rovescia per salutare il nuovo anno con un brindisi in grande stile per rispecchiare le grandi serate di Las Vegas.
Ad animare la serata sarà il celebre crooner italiano Matteo Brancaleoni, accompagnato da uno spettacolare corpo di ballo con show girls e affascinanti ballerine di burlesque. Insieme, regaleranno al pubblico un’atmosfera irresistibilmente glamour, rievocando la magia di Las Vegas con esibizioni mozzafiato e una selezione musicale unica.
Ma la festa non finisce con il brindisi! Dopo la mezzanotte, dalla sala Hall In ci si può tuffare nella Casino Experience, nelle sue sale con la grande offerta a disposizione per tutti gli ospiti e una serie di attività collaterali che accompagneranno gli ospiti per tutta la notte. Per chi non è riuscito a
prenotare un posto alla cena "Viva Las Vegas", il Ristorante Elementi, guidato dallo chef Moreno Manzini, proporrà un menu à la carte.
Il brindisi di mezzanotte sarà offerto anche nelle sale del Casinò, dove gli ospiti potranno gustare cotechino e lenticchie, simbolo di buon augurio per l’anno nuovo. Per i nostalgici, sarà possibile scattare una foto ricordo con Marilyn o Elvis grazie al magico specchio fotografico, un souvenir perfetto per chi desidera portare con sé l’incanto di questa serata.
La notte di Capodanno culminerà con l’attesissima lotteria “Tempo DiVino”, dove il protagonista assoluto sarà il nettare di Bacco, in un’esperienza che unisce fortuna e passione per il vino.
Il Casinò Lugano aspetta tutti per celebrare insieme un Capodanno senza precedenti, dove eleganza, divertimento e magia si incontrano.