Bar Arcade: NQ64 apre una nuova sede nel Regno Unito
Il famoso arcade bar NQ64 inaugura la sua nuova sede a Bristol, proseguendo nello sviluppo del nuovo format di locale di intrattenimento.
Scritto da Alessio Crisantemi
Caratterizzato da un tema retrò con vernice al neon, luci soffuse e file di cabinet Arcade, il nuovo locale di NQ64 a Bristol, nel Regno Unito, è ora ufficialmente aperto al pubblico. Riproponendo il format vincente di uno dei più noti Bar Arcade a livello internazionale.
I giochi spaziano dai classici retrò ai più moderni, con i visitatori che possono giocare a titoli come Pac Man, House of the Dead, Tekken e Bubble Bobble. Ci sono anche console retrò con una selezione di giochi disponibili.
La sala giochi funziona con un sistema a gettoni, che possono essere acquistati in blocco al bar. Il tema arcade viene trasferito anche nella selezione di bevande, con cocktail giustamente chiamati "Power Star Martini”, “Bulba Sour” e “Final Fantarita".
Le prenotazioni sono disponibili a seconda della sede. L'NQ64 di Bristol consente la prenotazione tramite lista degli ospiti, cabina privata, area privata o noleggio completo della sede.