skin
Menu

Diaz 7, la rassegna Food & Fun porta in scena Andrea Paris

11 dicembre 2024 - 11:09

Si chiude con il mentalista Andrea Paris il sipario degli eventi autunnali 'Food & Fun lo show è servito'.

Scritto da Redazione

Foto tratta dal profilo Instagram di Andrea Paris

Giovedì 12 dicembre nella cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, una serata emozionante - con cena e spettacolo - dedicata alla magia. In scena un prestigiatore e mentalista d’eccezione, Andrea Paris, che appare e scompare nel mentre di una chiacchera o di un sorso di spumante.

Paris è un artista unico nel panorama della magia in grado di inserire sempre la parte attoriale nei suoi spettacoli per regalare pezzi di pura meraviglia e lasciare il pubblico davvero incantato. 

Artista poliedrico nato a Foligno nel 1980, Paris è un prestigiatore, comico, mentalista e attore, inizia a esibirsi giovanissimo nelle feste private e poi a teatro, dove sviluppa una forte vena attoriale. Grazie alla sua passione per il teatro, vince oltre 20 premi nazionali come attore caratterista e protagonista, integrando sempre più elementi teatrali nei suoi spettacoli di magia.

Nel 2016, un video virale con la figlia Maddalena lo porta alla ribalta. Nel 2019, raggiunge il secondo posto a Italia's Got Talent, accrescendo notevolmente la sua popolarità. Nel 2020 vince la settima edizione di Tu sì que vales, consolidando il suo successo.

Ha partecipato a numerosi programmi televisivi come I Soliti Ignoti VIPItalia SìStasera Tutto è Possibile e ad eventi prestigiosi, tra cui il Gala Internazionale della Andrea Bocelli Foundation. Ha calcato palcoscenici di rilievo come il Teatro Massimo di Palermo, la Dubai Opera e la 3Arena di Dublino.

Un’occasione perfetta per trascorrere un momento ricco di piacevoli emozioni per entrare appieno nell’atmosfera natalizia e un’occasione di festa prima che si chiuda il sipario degli eventi autunnali del palinsesto eventi “Food & Fun lo show è servito”, che ha visto un variegato programma di serate pensate per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity.

Oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, sono state infatti coinvolte anche le città di Roma, Firenze e Catania in un caleidoscopio di eventi per godere di ottimi momenti di spensieratezza, di aggregazione e piacevole intrattenimento.

L’evento di domani, 12 dicembre – a partire dalle ore 21.00, sarà accompagnato, per chi lo desidera, da una cena - inizio ore 20.00 - per vivere una dimensione di totale benessere avvolti anche da un’offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello.

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per cena con spettacolo evento Magicity con Andrea Paris del 12 dicembre - Diaz 7 Milano (€ 30,00), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 3346305677
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati