Electric Social: A Berlino apre il primo Arcade kitchen & bar
Electric Social è il primo Arcade kitchen & bar unico nel suo genere nato a Berlino in collaborazione con Bandai Namco Amusement Europe.
Scritto da Redazione
Electric Social website
Si chiama Electric Social il nuovo bar arcade lanciato a Berlino, con Bandai Namco Amusement Europe che ha svolto un ruolo chiave nell'apertura del locale. Come riportato da Intergame Online si tratta del primo Arcade kitchen & bar unico nel suo genere che presenta oltre 50 degli ultimi giochi arcade singoli e multiplayer con macchine provenienti da tutti gli angoli del mondo e che offre anche la possibilità di sedersi ai tavoli per prendere un vbuon drink.
Il proprietario di Electric Social, Thomas Boerman, spiega che “essendo il primo arcade bar e cucina di Berlino, era fondamentale che il lancio fosse corretto. È stata una gioia lavorare con Bandai Namco per dare vita alla nostra visione”.
Tale supporto prosegue Boerman “ci ha assicurato che potessimo soddisfare l'elevata domanda prevista con piena fiducia, e sono orgoglioso di dire che il nostro primo mese è stato un successo clamoroso".
Nel locale si può giocare interamente senza contanti e ci sono videogame interessanti come il campionato Pac-Man Battle Royale, un gioco mobile a cui si accede tramite un codice QR situato al bar, oltre a biliardo e le freccette accanto alle macchine arcade.
Josh Hurst, direttore delle vendite internazionali di Bandai Namco Amusement Europe, aggiunge: "Lavorando con Thomas, siamo stati in grado di selezionare con cura i prodotti per raggiungere i suoi obiettivi ed è stato un piacere vedere il sito aprire le sue porte il mese scorso."