skin

Intrattenimento di classe (e d'eccezione) tra Golf e ristorazione

04 settembre 2024 - 08:34

Un nuovo centro di divertimento unisce il gaming al mondo del Food&beverage attraverso il mini-golf pronto, in Florida, negli Stati Uniti.

Scritto da Vincenzo Giacometti
centercup.jpg

Aprirà i battenti il prossimo anno, a Gainesville, in Florida, Stati Uniti, un nuovo centro dedicato al golf e alla ristorazione, e l'attesa a livello locale è già grandissima. Si tratta del nuovissimo CenterCup di Arnold Palmer, che sarà il primo ristorante e minigolf nel Butler Shopping Centre District.
Realizzato in collaborazione con Arnold Palmer Enterprises e 23 Restaurant Services - l'azienda alberghiera che ha trasformato il marchio Ford Motor Co. in un ristorante di successo, che ha ora il compito di ripetere l'operazione con un altro marchio iconico: ovvero quello della leggenda del golf Arnold Palmer. CenterCup avrà sede a Butler North, vicino a Plaza Blvd e SW 30th Place. Sono in corso i lavori già da qualche giorno, per l'inaugurazione che è prevista nell'estate del 2025.

Con un ristorante di oltre mille metri quadrati e uno spazio di intrattenimento di circa 200 metri quadrati, CenterCup comprenderà un campo da minigolf da 27 buche, simulatori di golf, shuffleboard, biliardo e un Arnold Palmer Pro Shop ufficiale.

Il locale - com'è evidente - è interamente dedicato ad Arnold Palmer, che è stato un golfista statunitense considerato uno dei più grandi giocatori della storia del golf professionistico, e che continua a vivene nel tempo e nella storia grazie a una Fondazione e ad una serie di attività, come questa, che oltre a rendergli omaggio proprongono di diffondere il gioco del golf e il valore dello sport e dell'intrattenimento.

 

Altri articoli su

Articoli correlati