skin

Shuffleboard: il gioco preferito dalla ristorazione

20 settembre 2024 - 09:47

Il produttore Game Volt annuncia l'installazione del suo 75° Supercharged Shuffleboard, confermando il connubio con il mondo Food&beverage.

shuffleboard.jpg

Settantacinque installazioni, che equivalgono a un totale di oltre tre milioni di dischi lanciati sui suoi tavoli dio gioco, ormai posizionati in tutto il mondo.

Game Volt, produttore leader del gioco Shuffleboard, di cui abbiamo già parlato in passato, sostiene che i suoi numeri riflettono l'ascesa delle destinazioni di gioco caratterizzate da una socializzazione competitiva e della popolarità della trasformazione dei giochi tradizionali con la tecnologia moderna.

In particolare il suo gioco Supercharged Shuffle include punteggio automatico, più modalità di gioco e aggiornamenti regolari dei contenuti. È stato lanciato in 17 sedi della catena leader nel mondo dell'intrattenimento Dave & Buster's negli Stati Uniti, con altre 12 previste per durante l'anno corrente.

Matt Daly, responsabile delle partnership presso Game Volt spiega che "L'ascesa della socializzazione competitiva ha trasformato il modo in cui le persone interagiscono e trascorrono il loro tempo libero. Il nostro Supercharged Shuffleboard ha accelerato questa tendenza offrendo un'esperienza che non è solo divertente e coinvolgente, ma offre anche un valore significativo agli operatori".

"Questo modello di business redditizio differenzia i locali in un mercato competitivo e aumenta significativamente i flussi di entrate. Abbiamo visto uno dei nostri clienti del Regno Unito generare un aumento di oltre 30mila sterline in un solo mese con tre tavoli Supercharged Shuffleboard, dimostrando il suo potenziale e il sostanziale ritorno degli investimenti".

Altri articoli su

Articoli correlati