SuperEnalotto e SuperStar: per ‘Sottoscrizione’ arriva proroga di un anno
Adm comunica che il periodo di sperimentazione della ‘Sottoscrizione’ per i concorsi del ‘SuperEnalotto’ e ‘SuperStar’ è prorogato per un anno.
Scritto da Redazione
L’Agenzia delle dogane e monopoli comunica con una determina firmata del direttore, Mario Lollobrigida, che il periodo di sperimentazione della Sottoscrizione, nuova tipologia di giocata in abbonamento solo a distanza del “SuperEnalotto” e del suo gioco complementare e opzionale “SuperStar”, è prorogato per un anno a decorrere dal 28 novembre 2024.
La copia della presente determinazione direttoriale è pubblicata sul sito informativo del concessionario, che è tenuto ad assicurare la pubblicazione del medesimo provvedimento sui siti internet dei punti di vendita a distanza autorizzati, che hanno aderito all’offerta della “Sottoscrizione”.
Ricordiamo che l’introduzione in via sperimentale della nuova tipologia di giocata in abbonamento esclusivamente a distanza, denominata appunto “Sottoscrizione”, effettuabile soltanto per i concorsi dei giochi numerici a totalizzatore nazionale “Eurojackpot”, “SuperEnalotto/SuperStar” e “SiVinceTutto SuperEnalotto” era stata approvata in via sperimentale il 16 novembre 2023.