skin

VinciCasa torna protagonista: l’ottava casa dell’anno vola in provincia di Varese

28 giugno 2024 - 09:39

Il concorso Win for Life VinciCasa di giovedì 27 giugno regala l’ottava casa dell’anno a un fortunato giocatore di Gerenzano in provincia di Varese. A lui va un premio di 500mila euro.

Scritto da Redazione
vinci-casa-casa-vinta.png

È un fortunato giocatore della provincia di Varese a vincere la prima moneta nel concorso Win for Life VinciCasa di giovedì 27 giugno. Il premio che consente di acquistare l'immobile vola infatti a Gerenzano ed è stato ottenuto presso il punto vendita Sisal Bar Collo ma non mollo situato in via Dante 58 con una schedina Tastiera. Dopo la vincita ottenuta a Sesto Fiorentino circa un mese fa a maggio, il concorso numero 179 regala dunque l’ottava casa del 2024, ovvero la numero 205 da quanto è nata questa lotteria.

Con il primo premio il vincitore avrà a disposizione un premio di 500mila euro con il 40 percento dell’importo, ovvero 200mila euro, che verrà corrisposto in denaro e potrà essere utilizzato a sua discrezione. La restante parte della vincita, ovvero 300mila euro, potrà essere utilizzata soltanto per l’acquisto di un immobile che dovrà essere individuato dal giocatore stesso.

Quattro giocatori hanno invece sfiorato il premio più importante e avendo indovinato soltanto ‘4’ numeri ottengono una vincita di 359,42 euro con il montepremi che ha raggiunto i 35.064,90 euro. Ecco i numeri vincenti del concorso del 27 giugno: 2 - 5 - 22 - 36 - 40.

COME SI RITIRA IL PREMIO - Per riscuotere il primo premio, i giocatori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli uffici premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).

Dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, i vincitori del concorso avranno due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili situati su tutto il territorio nazionale.

Altri articoli su

Articoli correlati