skin

Bologna-Napoli nel segno dell’equilibrio: il 2 è a quota a 2.60

04 aprile 2025 - 15:20

Le quote Betaland su Bologna-Napoli, posticipo della 31esima giornata in programma per lunedì 7 aprile alle 20:45, danno Lukaku e compagni favoriti a quota 2.60.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instragram del Bologna Fc 1909

Foto tratta dal profilo Instragram del Bologna Fc 1909

Sarà il Bologna il prossimo ostacolo del Napoli nella rincorsa all’Inter. I campani se la dovranno vedere contro uno degli avversari più tosti, visto che la squadra di Italiano al momento è quarta in classifica grazie anche alle 5 vittorie ottenute nelle ultime 5 giornate.

I rossoblù si ritrovano a rivivere quell’ambizione di giocare ancora in Champions League, anche se il calendario è tostissimo: dopo quella con il Napoli arriveranno le sfide contro Atalanta e Inter, prove durissime che sveleranno le chance rossoblù di qualificazione al massimo torneo continentale. C’è inoltre da considerare il fatto che la squadra di Conte, nelle ultime quattro trasferte in campionato, ha racimolato solo tre punti, con l’ultima vittoria esterna che risale a metà gennaio sul campo dell’Atalanta.

Tanti ingredienti per un match che appare molto equilibrato nei pronostici. Le quote Betaland su Bologna-Napoli, posticipo della 31ª giornata in programma per lunedì 7 aprile alle 20:45, danno Lukaku e compagni favoriti a quota 2.60, contro il pareggio e 3.05 e il successo del padroni di casa che a questo punto non sarebbe una sorpresa a 2.90.

Sarà una partita chiusa, come suggeriscono le quote Under/Over: meno di tre reti nel match sono in lavagna a 1.51 mentre almeno tre gol sono proposti a 2.33. Per quanto riguarda i probabili marcatori del match gli uomini da copertina sono Lukaku, a 3.25 da una parte, e Orsolini a 3.75 dall’altra.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati