skin

Coppa Davis: l’Italia punta al bis, azzurri favoriti a quota 2.50

18 novembre 2024 - 12:17

Dopo il successo del 2023 l’Italia di Volandri trascinata da Sinner vuole di nuovo la Coppa David. Gli esperti Snai quotano il successo 2.50.

Scritto da Redazione
© Davis cup - Pagina X

© Davis cup - Pagina X

Sono giorni magici per il tennis italiano. Dopo la vittoria nelle Atp Finals di Torino di Jannik Sinner, l’attenzione si sposta su Malaga, dove l’Italia punta a uno storico bis in Coppa Davis dopo aver riconquistato lo scorso anno un’insalatiera che mancava da 47 anni. Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli, Andrea Vavassori: questi gli uomini scelti da Filippo Volandri per ripetere l’impresa.

Un’impresa che, sulla lavagna Snai, è più che possibile: l’Italia guida infatti il tabellone antepost a 2.50, seguita dalla Spagna (che schiererà Carlos Alcaraz e Rafa Nadal, al passo d’addio dopo una carriera leggendaria) a 3.00 e dagli Stati Uniti di Taylor Fritz (battuto in finale a Torino proprio da Sinner) a 5.50. Più attardate l’Australia (finalista lo scorso anno) a 7.50, il Canada a 9.00, la Germania a 10, mentre l’Argentina avversaria dell’Italia nei quarti di finale in programma giovedì paga 25 volte la posta. Chiude l’elenco l’Olanda a 40.

Altri articoli su

Articoli correlati