Coppa Italia, Lazio - Napoli è big match con i biancocelesti favoriti
Coppa Italia agli ottavi con il big match Lazio-Napoli: sfida in equilibrio per un posto nei quarti Castellanos ancora decisivo per i capitolini a 3,00 sulla lavagna scommesse Sisal.it.
Il big match tra Lazio e Napoli, in programma giovedì allo stadio Olimpico, chiude la prima tornata degli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente di questa sfida incrocerà, nei quarti, la squadra che passerà il turno tra Inter e Udinese. Secondo gli esperti di Sisal, si prevede un incontro in grande equilibrio, con i biancocelesti favoriti a 2,50, il pareggio quotato a 3,20 e il successo partenopeo a 2,80. La Lazio è leggermente avanti nel passaggio del turno, a 1,85, rispetto al Napoli, a 1,95. Questo sarà il 22° incontro in Coppa Italia tra le due squadre, con un bilancio sostanzialmente equilibrato. Sarà il terzo incrocio negli ottavi, dove i capitolini hanno sempre superato il turno.
Nonostante entrambe le squadre siano votate al gioco offensivo, l’Under, a 1,65, è preferito all’Over, quotato a 2,10. Infatti, i cinque incroci più recenti nella competizione hanno prodotto al massimo due gol totali. Un risultato esatto di 1-0 sarebbe il terzo consecutivo e si gioca a 7,75 per la Lazio e a 8,25 per il Napoli. Si preannuncia una partita tirata, in cui ogni episodio potrebbe rivelarsi decisivo: un gol da fuori area è quotato a 3,00, mentre uno dalla panchina è offerto a 2,50. Entrambi gli allenatori, Baroni e Conte, potrebbero effettuare cambi poiché si ritroveranno contro in campionato a soli 72 ore di distanza.
L’intensità non mancherà e non è escluso che nel match possano verificarsi episodi decisivi come un’espulsione, quotata a 4,00, o un rigore, quotato a 2,75. Alcuni titolarissimi di Lazio e Napoli potrebbero riposarsi, ma, in caso di necessità, i due allenatori si affideranno ai loro giocatori più fidati. Taty Castellanos, con 8 gol e 5 assist in stagione, vuole timbrare il cartellino anche in Coppa Italia, un’ipotesi quotata a 3,00. Anche Pedro, in cerca di gloria con gol o assist a 2,70, e Mattia Zaccagni, puntato per entrare nel tabellino dei marcatori a 4,00, saranno protagonisti.
Per quanto riguarda il Napoli, Romelu Lukaku, primo marcatore a 5,25, rimane il principale terminale offensivo, ma sia Kvaratskhelia, a segno a 3,50, che Giacomo Raspadori, con assist a 5,00, sono determinati a portare la formazione di Conte ai quarti di finale.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.