skin

Euro 2024, la Turchia di Montella sogna i quarti

02 luglio 2024 - 13:00

Per Hakan Çalhanoğlu e compagni un compito complesso, ma non impossibile contro l'Autria. L'obiettivo quarti di finale è a quota 2.70 su Betaland.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo X di Vincenzo Montella

Foto tratta dal profilo X di Vincenzo Montella

Una parte del tabellone è stata completata, con Spagna-Germania e Portogallo-Francia che sono senza dubbio i quarti più attesi di Euro 2024. Dall’altra parte Inghilterra-Svizzera è la sfida che mette a confronto la nazionale favorita per la vittoria del torneo contro una delle sorprese della manifestazione, forse più per il cammino in generale (gli elvetici sono arrivati ad un passo dal successo nel girone contro la Germania) che per la vittoria agli ottavi contro un’Italia troppo morbida.

Oggi si decide invece chi accederà all’ultimo quarto, con Romania-Olanda e Austria-Turchia che assegneranno i due posti a disposizione. Nel primo caso le quote sulla lavagna scommesse di Betaland sono nettamente a favore degli Orange che sono bancati a 1.20 per il passaggio del turno, mentre è a 4.40 il colpo a sorpresa della nazionale di Edward Iordanescu.

Maggiore equilibrio invece tra Austria e Turchia. Vincenzo Montella ha una rosa di valore, ma senza Calhanoglu parte sfavorita contro la squadra di Rangnick che nel Gruppo D ha chiuso al primo posto nonostante le avversarie fossero Francia, Olanda e Polonia: il passaggio del turno dell'Austria è a 1.45, mentre la Turchia è proposta ai quarti a 2.70.

Altri articoli su

Articoli correlati