skin

Euro 2024 Svizzera-Italia è l'ottavo più equilibrato, Inghilterra fuori a 4.80

28 giugno 2024 - 15:05

Sulla lavagna scommesse Betaland infiammano le quote sugli ottavi di finale degli Europei 2024 con la sfida Svizzera - Italia equilibrata mentre l’Inghilterra delusione eliminata bancata a 4,80.

Scritto da Vg
foto X

foto X

Chiusa la fase a gironi sabato 29 giugno cominciano gli ottavi di finale di Euro 2024. Sarà proprio Svizzera-Italia ad aprire le danze, con gli azzurri che sono chiamati ad alzare il livello dopo le fragilità tecniche palesate nel Gruppo B, in particolare nelle sfide contro Spagna e Croazia. Luciano Spalletti può contare sulla reazione mostrata dall’Italia in alcune occasioni, come la rimonta immediata dopo il gol preso contro l’Albania e la rete di Zaccagni nel finale contro la Croazia.

Sulle quote testa a testa di Betaland per il passaggio del turno partiamo comunque favoriti a 1.68 mentre gli elvetici sono proposti a 2.16. Quali altre squadre si qualificheranno ai quarti di finale? Va detto che Svizzera-Italia è la partita più equilibrata visto che in Germania-Danimarca, Inghilterra-Slovacchia e Spagna-Georgia i segni 1 sono bancati rispettivamente a 1.28, 1.17 e 1.08. Ai quarti potremmo quindi vedercela con gli inglesi visto che il passaggio del turno della Slovacchia è a 4.80.

Ottavo duro per la Francia che comunque parte davanti nei pronostici con il Belgio: transalpini a 1.42, quota 2.80 per Lukaku e compagni. Il Portogallo a 1.17 dovrebbe passare contro la Slovenia, l'Olanda è a 1.20 contro la Romania, mentre potrebbe terminare l'avventura di Montella, visto che l'Austria è a 1.43 per il passaggio del turno.

Altri articoli su

Articoli correlati