Europa League, destini opposti per Milan e Roma
Secondo il bookmaker SportitaliaBet Milan e Roma avranno destini opposti in Europa League.
Scattano gli ottavi di finale dell'Europa League con due italiane in campo dopo la dolorosa eliminazione del Napoli per mano del Granada. Milan e Roma partono con un pronostico opposto secondo gli analisti di SportitaliaBet che considerano i rossoneri sfavoriti nell'Ante/Post qualificazione rispetto al Manchester United (2,40 contro 1,50 le quote), mentre lanciano i giallorossi verso i quarti (1,45 contro 2,65 dello Shakhtar Donetsk).
Uscire indenne dall'Old Trafford sarà un'impresa per la squadra di Pioli. Nell'offerta di www.sportitaliabet.it per Manchester United-Milan il segno '1' è quotato 1,64 mentre il pareggio vale 3,93 volte la posta e il successo esterno dei rossoneri sale a 5,39. L'88 percento delle giocate si è concentrato fin qui proprio sul risultato favorevole ai Red Devils, reduci dalla vittoria a sorpresa nel derby di Manchester contro il City di Pep Guardiola.
Pronostico abbastanza chiuso anche per Roma-Shakhtar Donetsk: la vittoria casalinga dei giallorossi è bancata a 1,55 contro il 4,44 del segno "X" e il 5,57 della vittoria degli ucraini. Anche per la sfida dell'Olimpico la predominanza delle scelte degli appassionati sta seguendo il pronostico degli analisti: 83 percento per la Roma e solo il 5 percento per lo Shakhtar Donetsk.
Alla vigilia delle gare d'andata degli ottavi di finale sono le squadre inglesi a dominare il pronostico nell'Ante/Post sul successo finale. La quota più bassa è quella del Manchester United (4,00), seguita da Tottenham (5,50) e Arsenal (7,00). Giù dal podio delle favorite l'Ajax (8,00) mentre le due italiane sono accreditate di una quota di 10,00 alla pari degli spagnoli del Villareal.