skin
Menu

Europa League, destini opposti per Milan e Roma

10 marzo 2021 - 17:00

Secondo il bookmaker SportitaliaBet Milan e Roma avranno destini opposti in Europa League.

Scritto da Redazione

Scattano gli ottavi di finale dell'Europa League con due italiane in campo dopo la dolorosa eliminazione del Napoli per mano del Granada. Milan e Roma partono con un pronostico opposto secondo gli analisti di SportitaliaBet che considerano i rossoneri sfavoriti nell'Ante/Post qualificazione rispetto al Manchester United (2,40 contro 1,50 le quote), mentre lanciano i giallorossi verso i quarti (1,45 contro 2,65 dello Shakhtar Donetsk).

Uscire indenne dall'Old Trafford sarà un'impresa per la squadra di Pioli. Nell'offerta di www.sportitaliabet.it per Manchester United-Milan il segno '1' è quotato 1,64 mentre il pareggio vale 3,93 volte la posta e il successo esterno dei rossoneri sale a 5,39. L'88 percento delle giocate si è concentrato fin qui proprio sul risultato favorevole ai Red Devils, reduci dalla vittoria a sorpresa nel derby di Manchester contro il City di Pep Guardiola.

Pronostico abbastanza chiuso anche per Roma-Shakhtar Donetsk: la vittoria casalinga dei giallorossi è bancata a 1,55 contro il 4,44 del segno "X" e il 5,57 della vittoria degli ucraini. Anche per la sfida dell'Olimpico la predominanza delle scelte degli appassionati sta seguendo il pronostico degli analisti: 83 percento per la Roma e solo il 5 percento per lo Shakhtar Donetsk.

Alla vigilia delle gare d'andata degli ottavi di finale sono le squadre inglesi a dominare il pronostico nell'Ante/Post sul successo finale. La quota più bassa è quella del Manchester United (4,00), seguita da Tottenham (5,50) e Arsenal (7,00). Giù dal podio delle favorite l'Ajax (8,00) mentre le due italiane sono accreditate di una quota di 10,00 alla pari degli spagnoli del Villareal.

Articoli correlati