skin
Menu

Europa League: StarCasinò 'vede' finale Manchester United-Villarreal

06 maggio 2021 - 10:35

Secondo gli esperti di Starcasinò anche l'Europa League avrà un'inglese in finale, ma dovrà vedersela con la squadra di Unai Emery.  

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Questa sera si decideranno le due finaliste dell'Europa League che potranno ambire alla vittoria della coppa. Sembra tutto già deciso per la partita tra Roma e Manchester United, dopo il 6-2 dell'andata i giallorossi non hanno molte chance di ripetere il miracolo compiuto in Champions League contro il Barcellona. Gli otto gol segnati nell'andata della sfida hanno eguagliato il record di una partita di Uefa Europa League, dalla fase a gironi alla finale. Lo United ha anche eguagliato il record della competizione dello Sporting CP segnando cinque o più gol in Uefa Europa League per la quarta volta. Secondo le quote di StarCasinò, i Reds vinceranno allo Stadio Olimpico anche la partita di ritorno (1,87), più difficile una vittoria per i giallorossi (3,40) o un pareggio tra i due club (4,00). Molto interessanti le quote sulla previsione dei gol, un pareggio a reti inviolate paga 15,00 mentre l'Over 3,5 è dato a 2,20.

Molto più aperta e interessante la sfida all'Emirates Stadium tra Arsenal e Villarreal. L'Arsenal proverà a qualificarsi in finale per la seconda volta in tre stagioni ma per riuscirci dovrà ribaltare il 2-1 dell'andata in casa del Villareal, squadra in grado di interrompere il record della competizione di 12 trasferte senza sconfitte dei Gunners, vincendo la loro ottava partita europea in Spagna. Ad aggiungere altra carne al fuoco, il ritorno di Unai Emery nel suo ex stadio. Secondo le quote, l'Arsenal è favorito per la vittoria (1,83) ma non per il passaggio del turno che vede in vantaggio il Villarreal (1,68) rispetto ai Gunners (2,15). Difficile una vittoria esterna degli spagnoli che viene data a 4,00 mentre il pareggio è a 3,60. Per quanto riguarda le previsioni sui gol segnati, l'Under 1,5 paga 4,00 mentre l'Over 3,5 è dato a 2,80.

Le quote nel dettaglio:
Giovedì 6 maggio:
1,83 Arsenal, 3,60 pareggio, 4,00 Villarreal Cf
3,40 As Roma, 4,00 pareggio, 1,87 Manchester United

Articoli correlati