skin
Menu

Il Campionato cadetto con 'Le Dritte' della prima giornata

21 agosto 2021 - 11:05

Il Campionato cadetto con 'Le Dritte' della prima giornata: pochi i punti di riferimento per una competizione sempre piena di sorprese.

Scritto da Gianni Carra

Il Campionato di Serie B è partito con l’anticipo del venerdì tra Frosinone e Parma, una partita emozionante con un giusto pareggio per 2-2. Un campionato sempre difficile da pronosticare. I quotisti offrono a quota 3.50 il Parma, davanti al Monza quota 5.50, seguono Benevento, Brescia e Lecce, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Sabato si giocheranno Pordenone – Perugia e Cittadella – Vicenza. Piace la quota delle due squadre casalinghe, il Pordenone a quota 2.30 ed il Cittadella a quota 2.45. Domenica si giocheranno 7 match rimanenti, il Monza debutta sul campo della Reggina e lo proponiamo a quota interessante di 2.40. a Ternana dopo l’impresa in Coppa Italia, dove ha eliminato il Bologna, debutta contro il quotato Brescia: piace la giocata over a quota 2.00. L’Ascoli ha fatto un ottimo precampionato e non dovrebbe avere problemi a superare in casa il Cosenza, quota 1.61. Il Benevento attende la neopromossa Alessandria, potrebbe essere la sorpresa di questa prima giornata, la quota della doppia chance x2 è offerta a quota 2.25. Cremonese – lecce potrebbe essere il pareggio di questo turno tra due squadre che vogliono partire con almeno un punto, la quota del pareggio è offerto a 3.20. Il Crotone dovrebbe portare a casa i tre punti contro il Como, quota 1.65.

Terminiamo con il match tra Pisa e Spal. Una partita tra due squadre che sembrano avere problemi nella fase offensiva. Puntiamo sulla scommessa under a quota 1.75.

Articoli correlati