skin

Juve prove di fuga con la Roma e c’è Lazio - Milan

30 agosto 2024 - 18:10

Serie A, allo Stadium Juventus per la fuga, Roma per il riscatto mentre Lazio-Milan, Taty sfida Leão: i bomber a segno a 3,00 su Sisal.it.

Scritto da Gt
Foto Dazn

Foto Dazn

La terza giornata di Serie A manda in scena due grandi classiche del campionato: Juventus-Roma e Lazio-Milan. Allo Stadium, i bianconeri cercano il terzo successo in fila dall’inizio dell’anno e puntano a una fuga alla prima pausa stagionale. I capitolini, invece, hanno bisogno di una sterzata dopo la tremenda partenza che li ha visti racimolare appena un punto in due gare contro Cagliari ed Empoli.

Normale, quindi, che gli esperti Sisal vedano la Juventus favoritissima a 1,72 contro il 4,75 della Roma, mentre il pareggio è offerto a 3,60. Ci si attende, come spesso accade fra le due storiche rivali degli Anni 80, una gara tiratissima e con pochi gol. Tanto che l’Under, a 1,72, si fa preferire all’Over, dato a 2,00. Da quattro gare, non si realizzano più di due gol complessivi. Un classico 2-0 si gioca a 8,00 per i bianconeri, mentre lo stesso risultato esatto pagherebbe 29 volte la posta per i ragazzi di De Rossi.

Pochi gol ma tanto agonismo: un’espulsione è offerta a 3,90, mentre per un rigore si scende a 2,85. Dusan Vlahovic, primo marcatore a 4,10, vuole lanciare la Juventus, ma Nico Gonzalez, gol o assist a 2,25, sogna di esordire con il botto. Lato Roma, potrebbe essere la notte di Matias Soulé, gol o assist a 3,15, che sogna uno scherzo alla sua ex squadra, mentre Artem Dvobyk, a segno a 3,50, cerca la prima gioia con la maglia giallorossa.

Sabato sera, all’Olimpico, va in scena la sfida tra Lazio e Milan, entrambe in cerca di riscatto. I biancocelesti e il Diavolo sono allergici al pareggio, risultato che non esce in campionato da ben 11 incroci consecutivi. Secondo gli esperti Sisal, i rossoneri partono favoriti a 2,40 rispetto al 3,00 dei padroni di casa, con il pareggio a 3,25.

Sfida aperta e divertente, dove la Combo Goal + Over 2,5, a 2,05, non è da escludere. Un Ribaltone a 7,25, al pari di un gol dalla panchina, a 2,25, sono nelle corde del match, vista la recente attività di calciomercato. E in questa carambola di reti, chi segnerà per primo? Il Milan è leggermente avanti, a 1,88, rispetto alla Lazio, data a 2,15.

Potrebbe essere la notte dei bomber, a cominciare dal Taty Castellanos, in gol a 3,00, ma anche del capitano laziale Mattia Zaccagni, nel tabellino dei marcatori a 4,00. Nelle file milaniste, in attesa di capire se verrà convocato l’ex romanista Tammy Abraham, Rafa Leão deve dare un segnale forte ai suoi compagni: la rete del 10 rossonero è offerta a 3,00. Occhio poi alla giovanissima stella Francesco Camarda: la prima rete in Serie A del gioiello di casa Milan si gioca a 3,75.

Altri articoli su

Articoli correlati