Le dritte di Gioconewsplayer nella giornata dei derby in Serie A
La giornata dei derby in Serie A da quello ligure a quello del sud tra Roma e Napoli e quello d'Italia tra Inter e Juve.
Turno interessante con il derby d’Italia tra Inter e Juventus ed il derby del sud tra Roma e Napoli. Il turno della nona giornata è incominciato con gli anticipi del venerdì sera, dove il Torino ha superato il Genoa 2-1 e con lo stesso punteggio la Sampdoria si è aggiudicato il derby ligure contro lo Spezia.
Il turno del sabato incomincia con Salernitana – Empoli, due squadre che giocano per la permanenza in Serie A. La paura di perdere potrebbe prendere il sopravvento e puntiamo sul pareggio a quota 3.40. Il Sassuolo affronta il Venezia, piace la scommessa Goal a quota 1.65.
In serata il Milan, ancora con molte assenze importanti, è di scena al Dall’Ara contro un Bologna in ripresa. La presenza di Ibra titolare potrebbe dare tre punti alla squadra di Pioli, quota per i rossoneri 2.25. Il pranzo domenicale si apre con Atalanta – Udinese, la Dea deve vincere per rimanere agganciata al gruppo di testa, quota 1.45. La Fiorentina ospita il Cagliari, partita aperta a tutti i risultati, puntiamo sull’Over a quota 1.70. Altra partita equilibrata è quella del Bentegodi tra Verona e Lazio, la squadra di Sarri è troppo discontinua ed il Verona potrebbe fare il colpaccio a quota 3.00.