skin

Le dritte di Gioconewsplayer nella giornata dei derby in Serie A

23 ottobre 2021 - 08:35

La giornata dei derby in Serie A da quello ligure a quello del sud tra Roma e Napoli e quello d'Italia tra Inter e Juve. 

Scritto da Gianni Carra
Le dritte di Gioconewsplayer nella giornata dei derby in Serie A

Turno interessante con il derby d’Italia tra Inter e Juventus ed il derby del sud tra Roma e Napoli. Il turno della nona giornata è incominciato con gli anticipi del venerdì sera, dove il Torino ha superato il Genoa 2-1 e con lo stesso punteggio la Sampdoria si è aggiudicato il derby ligure contro lo Spezia.

Il turno del sabato incomincia con Salernitana – Empoli, due squadre che giocano per la permanenza in Serie A. La paura di perdere potrebbe prendere il sopravvento e puntiamo sul pareggio a quota 3.40. Il Sassuolo affronta il Venezia, piace la scommessa Goal a quota 1.65.

In serata il Milan, ancora con molte assenze importanti, è di scena al Dall’Ara contro un Bologna in ripresa. La presenza di Ibra titolare potrebbe dare tre punti alla squadra di Pioli, quota per i rossoneri 2.25. Il pranzo domenicale si apre con Atalanta – Udinese, la Dea deve vincere per rimanere agganciata al gruppo di testa, quota 1.45. La Fiorentina ospita il Cagliari, partita aperta a tutti i risultati, puntiamo sull’Over a quota 1.70. Altra partita equilibrata è quella del Bentegodi tra Verona e Lazio, la squadra di Sarri è troppo discontinua ed il Verona potrebbe fare il colpaccio a quota 3.00.

Alle ore 18.00 all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Napoli, Mourinho è infuriato per la bruciante sconfitta 6-1 subita in settimana in Coppa dal Bodo mentre il Napoli arriva da una serie 8 su 8, puntiamo su una scommessa particolare: un cartellino rosso quota 3.75. Il turno si conclude con la partita più attesa della giornata, Inter – Juventus. La squadra di Allegri dopo una partenza terribile sta risalendo la china con risultati sia in campionato che in Champions League. L’Inter punta alla vittoria per rimanere vicino al Napoli ed allontanare i bianconeri. Puntiamo sul pareggio a quota 3.60.

Articoli correlati