skin

Moto Gp Malesia 2024: Bagnaia deve vincere e parte favorito a quota 2.00

31 ottobre 2024 - 13:13

Ecco le quote del bookmaker Betaland per le scommesse sul Moto Gp di Maleria: Pecco Bagnaia parte favorito.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Francesco Bagnaia

foto tratta dalla pagina Facebook di Francesco Bagnaia

Solo due gare al termine della stagione della Moto Gp e la distanza tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia è di appena 17 punti. Il duello finale potrebbe avere una svolta decisiva a Sepang, dove la spagnolo potrebbe anche pensare di amministrare il vantaggio, mentre il campione del mondo in carica è costretto ad affrontare con maggiore coraggio il weekend. Del resto in Malesia e a Valencia (circuito a rischio per la disastrosa alluvione che ha colpito la città) Martin potrebbe accontentarsi della seconda posizione e correre sulla difensiva.

Pecco è quindi chiamato a spingere sull’acceleratore, potendo comunque contare sui pronostici che lo danno favorito. Le quote Moto Gp Malesia di Betaland danno Bagnaia vincente in gara a 2.00, con Martin comunque molto vicino a 3.00. Marc Marquez ed Enea Bastianini sono i due centauri che potrebbero mettere pepe ed inserirsi nel testa a testa, con lo spagnolo a quota 4.50 e l’italiano a 5.00. Staccati invece tutti gli altri a partire da Pedro Acosta e Alex Marquez a 25.00.

Sarà decisiva anche la Gara Sprint e in questo caso regna l’equilibrio: Bagnaia e Martin entrambi dati vincenti a quota 2.25.
 

Altri articoli su

Articoli correlati