Moto Gp Malesia 2024: Bagnaia deve vincere e parte favorito a quota 2.00
Ecco le quote del bookmaker Betaland per le scommesse sul Moto Gp di Maleria: Pecco Bagnaia parte favorito.
Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Francesco Bagnaia
Solo due gare al termine della stagione della Moto Gp e la distanza tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia è di appena 17 punti. Il duello finale potrebbe avere una svolta decisiva a Sepang, dove la spagnolo potrebbe anche pensare di amministrare il vantaggio, mentre il campione del mondo in carica è costretto ad affrontare con maggiore coraggio il weekend. Del resto in Malesia e a Valencia (circuito a rischio per la disastrosa alluvione che ha colpito la città) Martin potrebbe accontentarsi della seconda posizione e correre sulla difensiva.
Pecco è quindi chiamato a spingere sull’acceleratore, potendo comunque contare sui pronostici che lo danno favorito. Le quote Moto Gp Malesia di Betaland danno Bagnaia vincente in gara a 2.00, con Martin comunque molto vicino a 3.00. Marc Marquez ed Enea Bastianini sono i due centauri che potrebbero mettere pepe ed inserirsi nel testa a testa, con lo spagnolo a quota 4.50 e l’italiano a 5.00. Staccati invece tutti gli altri a partire da Pedro Acosta e Alex Marquez a 25.00.
Sarà decisiva anche la Gara Sprint e in questo caso regna l’equilibrio: Bagnaia e Martin entrambi dati vincenti a quota 2.25.