MotoGp: Marquez contro tutti anche ad Austin, tris a 1.25
Dopo i successi in Thailandia e Argentina, e complice anche l’assenza di Martin, Marquez è strafavorito anche negli Stati Uniti: il primo successo stagionale di Bagnaia su Snai a 6,50.
Scritto da Gt
Foto Moto Gp X
Nelle prime due gare della stagione, complice anche l’assenza di Jorge Martin, il Motomondiale ha avuto un solo padrone: Marc Marquez. Due vittorie nelle Sprint, altrettante nelle gare, sia in Thailandia che in Argentina. Le quote Snai riflettono ovviamente la superiorità dello spagnolo in questo inizio di 2025: un tris nel GP di Austin paga ‘solo’ 1,25, con il fratello Alex primo inseguitore a 4,50. Pecco Bagnaia chiude il podio a 6,50.
Sprint
La forbice tra Marc e Alex Marquez si restringe per quanto riguarda le quote della gara Sprint. La vittoria di Marc si gioca a 1,35; Alex scende a 3,50, mentre resta invariato il 6,50 che accompagna l'azzurro.
Qualifiche
Cambiano leggermente le quote, ma non le gerarchie nella lavagna per le qualifiche. Anche in questo caso domina Marc Marquez a 1,40, seguito da Alex a 4,50 e da Bagnaia a 5,50.
Antepost
La quota per il titolo mondiale di Marquez, che prima dell’inizio della stagione era fissata a 1,50, è già scesa a 1,15; Bagnaia resta secondo, ma in un mese è salito da 2,50 a 5,50, con Alex Marquez ora terzo a 7,50 (era a 25 alla vigilia del primo Gran Premio).