skin
Menu

Napoli-Juventus, i bookie sono tutti dalla parte di Spalletti

12 gennaio 2023 - 17:05

Il pronostico dei bookmaker di Fantasyteam è tutto a favore della vittoria del Napoli a quota 1.95, mentre i bianconeri giocano a quota 3.97 e la X si gioca a quota 3.49.

Scritto da Redazione

© SSCNapoli Pagina Facebook ufficiale

Nella diciottesima giornata di Serie A si gioca l'atteso big match Napoli-Juventus. 
Da una parte la Juve, dopo un’incredibile rimonta in campionato e l'ultima vittoria 1-0 contro l’Udinese, non molla e se la gioca in campo contro i partenopei. Tuttavia Spalletti potrebbe vincere la partita a centrocampo.

Il pronostico dei bookmaker di Fantasyteam è tutto a favore della vittoria del Napoli a quota 1.95, mentre i bianconeri giocano a quota 3.97 e la X si gioca a quota 3.49. Inoltre, per il match Spalletti ha disposizione l’intera squadra, cosa su cui invece non può puntare la Juve, con molti calciatori infortunati. Le reti potrebbero essere poche con un leggero vantaggio (probabile 2-1) per il Napoli. 

Per quanto riguarda i marcatori: Osimhen (Napoli) si gioca a quota 2.75, mentre Vlahovic (Juventus), a quota 3.50.

Altre big che scendono in campo per accorciare la distanza dalla vetta sono il Milan e l’Inter. In Lecce - Milan è il team di Pioli a trovare il favore dei pronostici a quota 1.61, simile destino si ripete in Inter - Verona con i nerazzurri vincenti a quota 1.29. 

Gara non meno interessante è anche quella tra Roma e Fiorentina: un match che nelle quote sembra più equilibrato con i giallorossi in vantaggio a quota 1.98. Tuttavia i viola dovrebbero essere in grado di rompere lo schema difensivo dei loro avversari, realizzando almeno una rete. 

Il campionato è ancora lungo e difficile, ma vediamo a questo punto come sono cambiate le quote scudetto 2022-2023, concentrandoci sulla Top 6. Se la Juve, autrice di un’incredibile rimonta in campionato, deve faticare per raggiungere il Napoli in classifica, i partenopei sono ancora davanti tutti secondo i bookie. Sul podio anche il Milan, seguito dall’Inter in quarta posizione. Chiude la Lazio in quinta posizione ma la quota sale già a 50.00 a pari merito con la Roma. 

Queste le quote Top 4 scudetto:

1. Napoli 1.65
2. Juventus 4.50 
3. Milan 6.50 
4. Inter 7.50 
5. Lazio 50.00
6. Roma 50.00

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati