Nations League: 3-1 dell’Italia alla Francia a quota 27
Italia-Francia prossima sfida in Nations League: un altro 3-1 azzurro a quota 27.00 sulla lavagna scommesse di Betaland.
Scritto da Gt
Dopo Parigi l’Italia si prende anche Bruxelles: grazie al successo in casa del Belgio gli azzurri di Luciano Spalletti conquistano la qualificazione ai quarti di finale della Nations League, mostrando straordinari passi in avanti rispetto alla disfatta estiva nell’Europeo.
Manca solo l’ultimo sforzo, visto che domenica 17 novembre a San Siro basta un pareggio contro la Francia per blindare il primo posto nella classifica del girone, non un dettaglio considerando che ci porterebbe ad un sorteggio più docile in vista delle prossime gare. Il pari, è vero, vorrebbe dire essere andati ben oltre il minimo sindacale, ma l’idea di imporsi ancora contro i francesi stuzzica tifosi e giocatori ed i pronostici della vigilia concedono un po’ di ottimismo.
Le quote Betaland su Italia-Francia danno Donnarumma e compagni vincenti a 2.77, contro il pareggio a 3.25 e il segno 2 che è invece bancato a 2.55.
Il risultato esatto più probabile è l’ 1-1 a 6.15, mentre un’altra vittoria per 3-1 a favore degli azzurri vale quota 27.00.