skin

Premier League: Manchester United, in salita contro il Manchester City

03 aprile 2025 - 15:45

Nei loro ultimi quattro testa a testa 2 sono state le vittorie del Manchester City, mentre 2 sono state le vittorie del Manchester United. Grande equilibrio secondo SportItaliaBet.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Haaland

Foto tratta dal profilo Instagram di Haaland

La città di Manchester si infiamma questo weekend con il Derby Manchester United - Manchester City: le previsioni per il match sono molto interessanti considerando la storia e la forma attuale di entrambe le squadre. 

Se il Manchester City, attualmente in quarta posizione con 51 punti, ha avuto una stagione altalenante con alcune difficoltà ma anche prestazioni eccezionali di giocatori come Erling Haaland e Kevin De Bruyne, il Manchester United, che occupa il tredicesimo posto in classifica con 37 punti, ha avuto un inizio piuttosto difficile sotto la guida del nuovo allenatore Ruben Amorim, mostrando però al contempo segnali di miglioramento sia in difesa che in attacco. È lo United che sino ad oggi domina il Derby con all’attivo 80 vittorie contro le 61 del City, tuttavia sono i Citizens ad essere i favoriti dai pronostici SportItaliaBet, con una probabilità di vincita pari al 45 percento. 

Nei loro ultimi quattro testa a testa 2 sono state le vittorie del Manchester City (Premier League 3-1 e FA Community Shield), mentre 2 sono state le vittorie del Manchester United (Premier League 2-1, FA Cup 2-1). Nelle ultime partite in Premier League lo United ha perso 1-0 contro il Nottingham, ha pareggiato 1-1 contro l’Arsenal e ha vinto 3-0 il Leicester, mentre il Manchester City ha vinto il Leicester 2-0, ha pareggiato 2-2 contro il Brighton mentre ha perso 0-1 contro il Nottingham. 

Parte favorito dai pronostici il City a quota 2.08 contro lo United vincente a quota 3.20: attenzione all’Over 2.5 a quota 1.57 con l’1-2 a quota 9.25 ma con lo 0-2 a quota 12.50

Sarà sicuramente una partita intensa e soprattutto interessante dal punto di vista tattico con il City che cercherà di dominare e lo United che punterà sul contrattacco. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati