skin
Menu

Ranieri al Cagliari: la promozione a 4.50 su Betaland. Il Frosinone vola a quota 1.45

29 dicembre 2022 - 15:19

Tra le grandi assenti nelle zone più alte della classifica c’è il Cagliari, sulla cui panchina da gennaio arriverà il tecnico romano, per puntare in alto.

Scritto da Redazione

Fabio Grosso continua a far sognare i tifosi del Frosinone. L’ex azzurro, campione del Mondo nel 2006, nel boxing day della Serie B ha guidato i suoi verso il successo contro la Ternana laureandosi campione d’Inverno e ora domina le quote Betaland per la promozione.

Con 39 punti conquistati in 19 giornate i ciociari sono proposti a 1.45 per il salto di categoria e Grosso è in buona compagnia visto che la Reggina di Filippo Inzaghi è seconda con 36 punti (e la promozione a quota 1.75), mentre a chiudere il podio con 33 punti c’è il Genoa di Alberto Gilardino.

I grifoni sono in zona play-off, ma godono comunque di grande fiducia considerando che sono proposti a 1.65.

Tra le grandi assenti nelle zone più alte della classifica c’è il Cagliari, che è piuttosto staccato con un bottino di 25 punti, ma pronto a riscattarsi con una mossa a sorpresa. Per provare la rimonta la dirigenza sarda ha messo a segno un colpo capace di far sognare di nuovo la tifoseria: Claudio Ranieri dal primo gennaio 2023 tornerà nel campionato cadetto (vinto con la Fiorentina nella stagione 1993-1994) e al Cagliari, squadra già allenata dal 1988 al 1991 dal tecnico romano, che ha addirittura guidato i sardi nella doppia promozione dalla C1 alla A. Tanto basta per alzare il morale e la fiducia verso i rossoblu, che per la promozione sono proposti a 4.50, dietro comunque a Pisa e Bari, entrambe a 3.50.

Altri articoli su

Articoli correlati