skin

Roma-Torino, ultima chiamata per Juric: il segno 1 a quota 1.72

30 ottobre 2024 - 13:12

Ecco le quote del bookmaker Betaland per le scommesse sulla partita tra Roma e Torino

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di As Roma

foto tratta dalla pagina Facebook di As Roma

Ivan Juric tra passato e futuro: Roma-Torino vale tantissimo per la classifica delle due compagini ma soprattutto per l’allenatore croato, che contro la sua ex squadra si gioca l’ultima chance di restare sulla panchina giallorossa.

Giovedì 31 alle 20:45 ci sarà un clima particolare allo stadio Olimpico, con la parte più calda della tifoseria capitolina determinata a portare avanti la protesta e, come se non bastasse, le ulteriori frizioni tra tecnico e squadra, dovute alle ultime consecutive sconfitte contro Inter e Fiorentina. Il Torino è invece tornato a vincere nello scorso turno (1-0 al Como) dopo quattro sconfitte consecutive contro Empoli, Lazio, Inter e Cagliari. Viste le premesse i pronostici della vigilia danno la Roma comunque favorita, con il segno 1 che vale quota 1.72, contro il pareggio a 3.90 e il segno 2 in lavagna a 5 volte posta scommessa.

A Juric servono i gol di Dovbyk, Dybala e Pellegrini e sulla lavagna marcatori di Betaland l’ucraino è il primo nome a quota 2.35, davanti all’argentino a 3.25 e al capitano romanista a 4.50. Adams e Sanabria saranno invece i punti di riferimento offensivi per Vanoli: entrambi sono proposti in gol a 4.50.

Altri articoli su

Articoli correlati