skin

Serie A: all'Olimpico il derby Torino-Juventus

09 gennaio 2025 - 14:48

Alla squadra di Motta sembra manchi carattere per salire prima nelle posizioni Champions, mentre per Betaland il Torino di Vanoli ha tutte le carte in regola per invertire la rotta.

Scritto da Redazione
Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Fc Juventus

Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Fc Juventus

Sabato 11 gennaio alle ore 18, all’Olimpico scenderanno in campo Torino e Juventus per il Derby della Mole nella 20ma giornata di Serie A 2024/25: Thiago Motta sta studiando attentamente le mosse, tuttavia ciò che preoccupa è la recente sconfitta bianconera in Supercoppa contro il Milan. Sembra manchi carattere per salire prima nelle posizioni Champions, mentre il Torino di Vanoli ha tutte le intenzioni di invertire la rotta. I pronostici dei bookie di FantasyTeam favoriscono nettamente i bianconeri, ma vediamo i pronostici.

In Serie A il Torino arriva da un pareggio a reti inviolate contro il Parma, e con 21 punti e a quota 24 goal subiti fatica anche a creare le occasioni per segnare: a quota 4.95 sembra abbia poche possibilità di farlo anche contro i bianconeri, la cui difesa  però non è esattamente come quella di inizio stagione. Eliminata dal Milan in Supercoppa, la Juve arriva anche da un pareggio 2-2 contro la Fiorentina, e i pareggi dei bianconeri aumentano sempre di più. A quota 1.85 la Juve rimane comunque la favorita per la vittoria all'Olimpico dove l’obiettivo è anche superare un momento complicato, con un solo successo nelle ultime 5 partite. 

Il Derby della Mole apre ad una delle sfide storiche nel mondo del calcio italiano, laddove i bianconeri hanno sempre mantenuto un dominio quasi incontrastato: 185 i precedenti, di cui 158 in serie A, con 93 vittorie bianconere, 44 vittorie dei granata e 48 pareggi. La sfida si preannuncia avvincente, attenzione all’Under 2.5 a quota 1.48 e al risultato esatto 0-1 a quota 5.40 mentre l’1-1 è a quota 6.40, con una probabile x nel primo tempo.

Altri articoli su

Articoli correlati