La Lazio deve archiviare immediatamente il ko nel Derby e interrompere il periodo più complicato da inizio stagione, caratterizzato da una sola vittoria in 4 partite. Per riprendere la corsa, l’occasione arriva dal match casalingo contro il Como, anticipo della 20esima giornata di Serie A. Nella gara di andata, i biancocelesti si imposero nettamente con una vittoria per 5 a 1; anche stavolta, per gli esperti di Sisal, la squadra di Baroni parte favorita con il successo a 1,75.
La squadra di Fabregas, però, è ora in grande forma, come dimostrano le due importanti vittorie nelle ultime tre giornate, la prima contro la Roma e la seconda contro il Lecce: nonostante questo, il loro successo sale a 4,50, mentre il segno X è a 3,60. Tante le assenze in casa Lazio, specie in attacco, dove mancheranno gli squalificati Zaccagni e Castellanos. Il gol dei capitolini sembra comunque certo, a 1,16, ma anche quello del Como appare probabile, visto che i biancocelesti ultimamente tendono a incassare diverse reti, infatti è a 1,52.
La goleada dell’andata può far pensare a una sfida ancora una volta ricca di spettacolo, ma l’Under, a 1,72, prevale sull’Over, a 2,00. Scelte obbligate dunque per Baroni, che davanti punta su Dia, il marcatore più probabile del match, a 2,75. Pronti a entrare a gara in corso i rinforzi Pedro e Noslin, entrambi in rete a 4,00, con il gol di un subentrato dalla panchina che vale 2,50.
Nel Como, invece, spicca Cutrone, già a segno nell’ultima contro il Lecce: la sua seconda rete di fila è a 3,50. Occhio all’ex della Roma, Belotti, in gol a 4,50.