Serie A, bagarre scudetto: i propostici del Derby d'Italia
A otto giornate dalla fine il campionato vive una fase caldissima, Milan, Napoli, Inter in lotta per lo scudetto e la Juve quasi sicura del posto in Champions.
Scritto da Redazione
Mancano otto partite alla fine del Campionato di Serie A 2021/2022: ci troviamo quindi in una fase calda del girone di ritorno che vede Milan, Napoli, Inter in lotta per lo scudetto e la Juve quasi sicura del posto in Champions.
È Derby d'Italia con Juventus-Inter, la partita delle partite: domenica 3 aprile Simone Inzaghi si giocherà dei punti pesantissimi per lo scudetto: i nerazzurri che nelle ultime 7 gare hanno portato a casa 1 vittoria, 4 sconfitte e 2 pareggi dovranno vedersela con la squadra di Allegri che mira al momentaneo sorpasso. Divise da un solo punto in classifica (Inter 60 e Juve 59) tra le due squadre è sfida aperta: entrambe hanno bisogno di vincere ma il favore dei pronostici di Fantasyteam pende sulla vittoria dell'Inter (quota 2.58). Pedine sulla scacchiera del Derby saranno i marcatori bianconeri Dusan Vlahovic (quota 2.50) e Juan Cuadrado (quota 5.50), per i nerazzurri invece Lautaro Martinez (quota 2.75) Edin Dzeko (quota 3.25).
Nello stesso weekend ci sarà anche il match Atalanta-Napoli entrambe pronte per dare spettacolo a Bergamo: i neroblu in lotta per riagganciare la zona Champions sono quotati vincenti 2.40 dai bookmakers, in una partita che potrebbe segnare il destino dei partenopei.
Ultima ma non meno importante la gara Milan-Bologna di lunedì 4 aprile: risultato già forse segnato è la vittoria dei rossoneri a quota 1.40 e una spinta in più arriva da Ibrahimovic, Leao e Giroud.