skin

Serie A: Inter facile con l’Udinese, 1 a 1.35, Tudor a 1.50

28 marzo 2025 - 15:05

Dopo la sosta per gli impegni in Nations League, torna la Serie A su Snai e riparte la lotta scudetto: Conte avanti a 1.90 su Conceiçao in Napoli-Milan, Gasperini a 2.05 al Franchi

Scritto da Gt
Foto X

Foto X

Archiviata la sosta per le Nazionali, nel weekend torna il campionato: riprende la lotta scudetto, con tre squadre in corsa e due mesi imperdibili. Le prime tre della classe saranno impegnate tutte domenica, con la capolista Inter che ospita l’Udinese: la quota per il successo della squadra di Inzaghi è la più bassa del fine settimana, con l’1 in lavagna a 1,35; se per il pareggio si sale a 4,75, la vittoria dei friulani pagherebbe otto volte la posta. L’Inter, che giocherà a San Siro alle 18, scenderà in campo conoscendo già il risultato dell’Atalanta, di scena alle 15 al Franchi. I nerazzurri, scivolati a -6 dal primo posto dopo la sconfitta nello scontro diretto proprio contro l’Inter, sono comunque avanti nelle previsioni dei quotisti, con il segno 2 in lavagna a 2,05. La Fiorentina, però, vuole ancora inseguire il sogno Champions e, per farlo, ha bisogno di una vittoria che paga 3,55, con il pareggio a 3,40.

Match clou

Le vittorie contro Lecce e Como hanno risollevato il Milan, che domenica alle 20.45 andrà a fare visita al Napoli, rallentato prima della sosta dallo 0-0 di Venezia e scivolato a -3 dalla vetta. Le quote per il match del ‘Maradona’ sono tutte dalla parte degli azzurri, con il segno 1 offerto a 1,92; la vittoria del Milan è quasi al doppio (3,75) con il pareggio a metà strada a 3,50. Equilibrio tra Under e Over, rispettivamente a 1,80 e 1,87; il Goal a 1,75 parte avanti, mentre il No Goal è a 2,00. Romelu Lukaku a 2,50 è il marcatore più probabile per il Napoli; il Milan risponde con Gimenez a 3,00.

Debutta Tudor

Grande attenzione, sabato alle 18, a Juventus - Genoa, con l’esordio di Igor Tudor sulla panchina bianconera. Una vittoria al debutto del croato, che ha preso il posto di Thiago Motta, su Snai si trova a 1,50; poche speranze, almeno sulla carta, per i rossoblù, visto che il pari si gioca a 3,90 e il colpo genoano addirittura a 6,50. Sempre sabato, ma in serata, la Roma proverà a rimanere in scia al treno che porta in Champions: altri tre punti (sarebbe la settima vittoria consecutiva) a 1,75, ma il Lecce ha bisogno di punti salvezza. Un pari a 3,45, un successo dei salentini a 4,75. La Roma, in caso di vittoria, scavalcherebbe per due giorni la Lazio, impegnata lunedì sera nel posticipo contro il Torino: prima della sosta per le Nazionali, i biancocelesti sono crollati a Bologna, ma su Snai c’è fiducia per un ritorno al sorriso della squadra di Baroni. Segno 1 a 1,73, con il Toro che risponde a 4,75; in mezzo, il pareggio a 3,55.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati