Serie A, Milan - Juventus: rossoneri a 2.22 nel big match
Milan-Juventus, quote rossonere col diavolo favorito nel big match: segno 1 a 2.22 sulla lavagna di scommesse Betaland.
Dopo la sosta per la Nations League, torna la Serie A nel weekend e il piatto forte della 13ª giornata sarà Milan-Juventus, in programma sabato 23 novembre alle 18:00. A San Siro, i bianconeri cercano la vittoria per rimanere nel nutrito gruppo di squadre in vetta alla classifica, mentre il Milan deve recuperare terreno. Tuttavia, in questa stagione, ha dimostrato di saper affrontare a testa alta i big match, come dimostrano le vittorie contro Inter e Real Madrid. Chi avrà la meglio in questo attesissimo incontro?
Le quote di Betaland sono fortemente influenzate dal fattore casa, con la squadra di Fonseca in vantaggio nei pronostici a 2.22, seguita dal segno 2 a 3.55 e dal pareggio a 3.25. L’assenza di Vlahovic, colonna portante dei bianconeri, si fa sentire, specialmente considerando anche l'infortunio di Bremer.
A San Siro, potrebbe brillare Timothy Weah, proprio su quel campo dove suo padre George ha alzato il Pallone d’oro. Lo statunitense è bancato a 6.00 volte la posta per un gol, ma l’uomo più atteso in zona gol è il grande ex Alvaro Morata, con una quota di 3.50.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.