Serie A, sfide d'alta classifica tra Napoli-Atalanta e Udinese-Juve
Due match molto interessanti nella 10ma giornata di campionato a Napoli e a Udine, partenopei e bianconeri favoriti per i bookies di Betaland.
Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram dell'Udinese
Serie A 2024/25 due match interessanti della 10ma giornata di campionato sono quelli del Napoli contro l’Atalanta e la sfida Udinese-Juventus.
Siamo nei posti alti della classifica e l’Udinese al 7mo posto è pronta ad affrontare una gara difficile contro i bianconeri, match non meno importante per l’Atalanta contro il Napoli tornato in vetta. Vediamo i pronostici dei bookie FantasyTeam.
Napoli-Atalanta: i partenopei arrivano in campo dopo la vittoria sui rossoneri 2-0 e nella sfida contro l’Atalanta hanno la maggiore possibilità di vittoria (48percento) a quota 2.08 contro i bergamaschi a quota 3.50. Risultato probabile lineare anche andando ad esaminare le statistiche recenti: il Napoli ha ottenuto 7 vittorie e subito 1 sconfitta nelle ultime 9 partite. Nel frattempo, l'Atalanta ha ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nello stesso periodo.
La forza offensiva dell’Atalanta potrebbe essere la sorpresa del match ma mentre il 2-1 si gioca a quota 9.00, l’1-2 è a quota 13, mentre l’1-1 è a quota 6.60. Retegui (a quota 3.25), Lukaku (a quota 2.60) e Kvaratskhelia (a quota 3.25) per l’Atalanta, sono i tre marcatori da tener d’occhio.
Udinese-Juventus: sabato 2 novembre l’Udinese - che ha perso contro il Venezia 2-3 - affronterà i bianconeri che hanno pareggiato 2-2 con il Parma. Ad essere favorita per la vittoria è la Juve a quota 1.95 contro la quota 4.40 del team di Kosta Runjaic. Interessante l’Under 2.5 a quota 1.55: non è facile avere la meglio in casa dell’Udinese dove in questa stagione ha perso solo una volta subendo meno di un goal a partita ma la Juventus ha tutte le carte per vincere. 1-2 a quota 9.50. Marcatori da tenere d’occhio sono Vlahovic (a quota 2.50), Milik Arek (a quota 3.25), Lorenzo Lucca (a quota 4.50).