Le corse ippiche virtuali incontrano la blockchain con Greyhound Nft
Island Broadcast Media e The Crypto-Pills Gaming Company annunciano un progetto per la proprietà digitale di cavalli e levrieri virtuali.
Si chiama Greyhound Nft il progetto in grado di unire il mondo delle corse virtuali ippiche e canine con il mondo della blockchain, attraverso gli Nft. Grazie alla soluzione progettata da Island Broadcast Media e The Crypto-Pills Gaming Company, i giocatori potranno acquistare una quota digitale di un cavallo o di un levriero come individui o come parte di una comunità.
I proprietari digitali possono seguire le prestazioni delle loro risorse e ottenere ritorni sui loro investimenti, mentre corrono su piste di replica virtuali in Europa e negli Stati Uniti.
Dopo un tempo prestabilito, l'asset verrà ritirato e quindi coniato in un Nft, convalidato con la tecnologia blockchain. Il progetto Nft ha le sue origini nel mondo dei giochi virtuali in cui Dave Mousley, co-fondatore di Island Broadcast Media, ha contribuito a far crescere il verticale attraverso la sua attività Red Vision, che è stata successivamente acquisita da Inspired Gaming.
Mousley, ritiene che il progetto Nft mira a "portare una nuova dimensione al coinvolgimento dei giocatori". Aggiungendo: “Abbiamo anche lanciato una gamma di prodotti a quota fissa, scommesse e giochi che stiamo iniziando a introdurre sul mercato. L'incorporazione di Nft unici nel mondo degli sport virtuali crea un entusiasmante crossover tra la blockchain e gli sport virtuali".
Heath Samples, amministratore delegato di Island Broadcast Media, afferma che la società "ha realizzato immediatamente le sinergie" quando ha visto l'offerta di Crypto-Pills.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.