Fortnite, ora si può giocare anche 'con' Lewis Hamilton
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 presterà le sue sembianze a una delle 'skin' della Icon Series del gioco targato Epic Games.
Scritto da Dd
Foto dal trailer ufficiale di Epic Games
Lewis Hamilton 'diventa' una skin di Fortnite, assieme la suo cane.
Il britannico, 7 volte campione del mondo di Formula 1, è il primo pilota ad entrare nel gioco della Epic Games. Le sue sembianze, assieme a quelle del suo cane, il bulldog Roscoe, saranno infatti associate ad una delle skin che i giocatori di Fortnite potranno acquistare e utilizzare nel gioco.
Hamilton entrerà a far parte quindi della Icon Series del battle royale, andando a costituire uno dei vari personaggi selezionabili all'interno del gioco. Si tratta di una "rarità extra", come vengono definiti nel gioco questi elementi cosmetici che rappresentano celebrità del mondo dello spettacolo, atleti, artisti e influencer famosi.
Per quanto riguarda lo sport Hamilton non è il primo a entrare nel game, dato che prima di lui l'hanno fatto i cestisti LeBron James e Giannis Antetokounmpo, la tennista Naomi Osaka e i calciatori Neymar Jr., Marco Reus e Harry Kane. Per quanto riguarda lo spettacolo tra le tante skin troviamo quelle del rapper J Balvin e del notissimo streamer Ninja, al secolo Richard Tyler Blevins.