skin
Menu

Ecco a voi il Golf Bar: il nuovo locale esperenziale che unisce gaming e cucina

Il concetto di golf bar esperienziale, proposto da X-Golf, si prepara a conquistare la cittadinanza di Katy, in Texas, negli Stati Uniti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiamerà X-Golf il nuovo locale esperenziale in grado di unire in modo nuovo e innovativo il mondo del gaming e dell’intrattenimento a quello del Food&beverage e della buona cucina. Il locale aprirà i battenti il prossimo novembre a Katy, nello stato del Texas, negli Stati Uniti e sarà caratterizzato da una serie di simulatori di golf, con un ristorante e un bar completo.
Per quanto riguarda il gioco all’interno del locale sarà ad alto contenuto tecnologico con il simulatore di golf che prevede di colpire una pallina vera da golf in un campo simulato. I giocatori impugneranno una mazza reale posizionandosi su un tee su in finto green con uno schermo direttamente di fronte a loro. Una volta che la pallina è stata colpita, X-Golf utilizza una combinazione di luci, laser, sensori di impatto e telecamere per raccogliere dati e creare una traiettoria virtuale per la pallina.
Per quanto riguarda invece il ristorante, il locale offrirà piatti informali come pollo, pizza, patatine fritte, salse di carciofi, rangoon di granchio e altro ancora.
La sede di Katy di X-Golf sarà la seconda del brand all’interno del Texas, con l’idea di espandersi ulteriormente tenendo conto del successo del format

Altri articoli su

Articoli correlati