skin

'Poker Face' amplia il cast degli ospiti: ci saranno anche Katie Holmes e Kumail Nanjiani

17 luglio 2024 - 17:54

La seconda stagione della serie 'Poker face' vedrà fra le sue guest star anche Giancarlo Esposito, Katie Holmes, Kumail Nanjiani e Gaby Hoffmann.

Scritto da Redazione
pokerfacelocandina.jpg

Secondo quanto riporta il sito web di intrattenimento Variety, la seconda stagione dell'acclamata serie potrà annoverare nel suo cast Giancarlo Esposito ("Better Call Saul", "Parish"), Katie Holmes ("Our Town", "Ray Donovan") , Gaby Hoffmann (“Transparent”, “Eric”) e Kumail Nanjiani (“Welcome to Chippendales”, “Only Murders in the Building”. Tutti e quattro gli attori appariranno in ruoli da guest star insieme alla protagonista della serie Natasha Lyonne.

Il quartetto si aggiunge alla già lunga lista di guest star di "Poker Face", fra le quali si ricordano Chloë Sevigny, Ellen Barkin, Tim Blake Nelson, Nick Nolte, Rhea Perlman e Adrien Brody.

 Poker Face, serie creata, diretta e prodotta da Ryan Johnson e in onda su Peacock e Skyha per protagonista una detective - impersonata da Natasha Lyonne – che ha il dono di saper individuare esattamente quando le persone mentono, con una chiara ispitazione alla storica serie del Tenente Colombo. Gli episodi più che le indagini propongono delle esplorazioni sul modo in cui Charlie arriva alla verità, studiando i personaggi.

 

Altri articoli su

Articoli correlati