Bilzerian fuori da GGPoker nel giorno della festa delle donne: non sarà più ambassador
Dan Bilzerian fuori da GGPoker, non sarà più ambassador: colpa delle accuse di misoginia? Dalla room zero commenti
Alla fine quindi ha vinto Vanessa Kade? Pare non sia strettamente collegato a lei ma il licenziamento di Dan Bilzerian, il controverso playboy Re di Instagram e appassionato di poker, come ambassador di GGPoker è ormai cosa fatta. Quindici mesi di collaborazione e adesso lo stop con la notizia che arriva proprio nel giorno della festa della donna. Per questo in molti hanno collegato l’allontanamento di Dan alle accuse di misoginia che si erano scatenate nelle polemiche lanciate da Vanessa Kade (anche lei fuori da America Cardroom non più tardi di qualche giorno fa) contro il discusso poker player e autentica miniera d’oro social visti i suoi milioni di follower.
Pare che fino a ieri, il nome e l'immagine di Bilzerian fossero o visibili sul sito web dell'operatore, incluso il gioco Battle Royale di GGPoker che è stato rinominato dopo l’arrivo di Bilzerian come una variante sit and go da 100 players, prendendo il nome dal formato di videogioco di grande successo.
Ma adesso, nel giorno della festa delle donne, il nome di Bilzerian è stato completamente cancellato dal sito web, comprese le emoticon speciali che erano state inserite nei seat dei players accanto a quelle di Negreanu, Elky e alle altre di una room decisamente social e con tantissime opzioni di interazione.