skin
Menu

Ecco Breinfuel, la 'originalissima' idea di un energy drink anche per il poker

10 marzo 2021 - 08:24

Nasce l'ennesimo energy drink per colmare il divario tra concentrazione mentale e prestazioni fisiche sponsorizzata da Hellmuth, Little e Gross. 

Scritto da Gt

L’idea non è proprio rivoluzionaria, un Energy drink che potrebbe aiutare i poker players, e tante altre categorie di sportivi e lavoratori, a colmare il divario tra concentrazione mentale e prestazioni fisiche. Se poi metti come testimonial il solito Phil Hellmuth allora il rischio di inflazionare i brand è altissimo. Ma insieme a Poker Brat per sponsorizzare Breinfuel, la nuova bevanda cerebrale, ci sono anche Jonathan Little e Jeff Gross oltre a tantissimi altri ambassador e influenze che in Italia non si conoscono.

“All'interno della partnership, ogni giocatore di poker farà leva sulla propria influenza unica per condividere gli attributi di Breinfuel con le masse per tutto il 2021 e oltre”, dicono dalla società che promuove la bevanda.

E ancora: "Hellmuth, Little e Gross sono maestri del loro mestiere. Non potremmo pensare a nessuno di meglio per mettere in luce e sottolineare i benefici cognitivi di Breinfuel", ha affermato il dottor Gerald Horn, direttore medico di LasikPlus Chicago e fondatore di Breinfuel. "Troppo spesso, i prodotti per le prestazioni si concentrano solo sulla resistenza fisica, quando la resistenza è veramente radicata nel cervello. La più grande strategia di poker viene migliorata solo con una concentrazione maggiore e prolungata".

Durante la partnership, Hellmuth, Little e Gross pubblicizzeranno la formulazione premium di Breinfuel e le quattro miscele di ingredienti che contiene: The Caffeine Blend, The Fuel Blend, The Brain-Booster Blend e The Antixidant Blend. I giocatori stanno incorporando Breinfuel nella loro formazione, condividendo i profili degli ingredienti, l'efficacia e i risultati con i loro follower.

"Ho vinto molti soldi giocando con Breinfuel e la caffeina distribuita uniformemente su 10 ore è incredibile. Breinfuel incorpora una formulazione ponderata, funzionale e strategica. È perfetto per i giocatori di poker e perfetto se hai bisogno di rimanere stabile. Anche se io sono il Poker Brat ", ha detto Phil Hellmuth.

Della stessa opinione Little: "Il dottor Horn ha creato Breinfuel per sottoporsi a interventi chirurgici agli occhi che durano tantissime ore. Quella storia delle origini del prodotto mi ha colpito", ha osservato Jonathan Little. "Non per equiparare il poker alla medicina, ma i calcoli richiesti, la focalizzazione del laser e la precisione sono condivisi tra i due. I giocatori di poker raccolgono, imputano e elaborano continuamente dati nel corso di una giornata di 12 ore. Ciò richiede un'enorme quantità di dati sostenuti. Energia. In poche parole, Breinfuel rende tutto più facile ".

Di Hellmuth si sa quasi tutto. Mentre Little è conosciuto per aver vinto due titoli del World Poker Tour. Nel suo più grande torneo dal vivo fino ad oggi alle WPT Foxwoods World Poker Finals, Little ha battuto un field di 412 giocatori, guadagnando una vittoria di $ 1,12 milioni. Con una performance altrettanto impressionante, Little ha portato a casa $ 1.066 milioni, vincendo il WPT Mirage Poker Showdown nel 2007-2008. Poco è caduto nel mondo del poker al college dopo aver fatto guadagni rapidi e sostanziali e da allora è rimasto un giocatore di poker e un allenatore leader. È anche il creatore di PokerCoaching.com, una delle principali piattaforme di formazione sul poker dove offre preziosi suggerimenti e lezioni ai giocatori di poker, dai principianti alle stelle nascenti.

Appassionato di videogiochi e giochi da tavolo per tutta la vita, Jeff Gross ha lanciato la sua carriera di poker al college ed è stato immediatamente attratto dalla sfida di usare la sua mente strategica per fare soldi veri. Insegnando a se stesso le basi, Gross ha rapidamente iniziato ad aumentare i suoi buy-in e passare da giocatore online a giocatore live ad alto rischio. Gross è arrivato tra i primi due nella stagione VII della Premiere League da $ 125,00 solo su invito con richieste ravvicinate per le vittorie nei tornei principali. Ha anche vinto il 2 ° posto alle World Series of Poker (WSOP), e ora si concentra principalmente sui cash game. Jeff è un punto fermo della comunità di poker in streaming di Twitch ed è diventato un nome familiare tra i fan più famelici del gioco.
Ma come è caratterizzato questo nuovo prodotto? Ciascuna delle miscele Breinfuel fornisce una funzione unica. La miscela di caffeina contiene the verde e chicchi di caffè verde per una sferzata di energia. La miscela di carburante include quattro grammi di zucchero a basso indice glicemico, cinque grammi di proteine ​​del collagene facilmente digeribili e MCT per un'energia aggiuntiva e prolungata. La miscela antiossidante aggiunge vitamina C, vitamina E e radice di barbabietola per ridurre la sensibilità nota del cervello al metabolismo accelerato. La miscela Brain-Booster contiene zinco, creatina e L-teanina per la salute del cervello.
I gusti sono quattro: Thrive Ice, Victory Bliss, Alpha Punch e Limitless Berry e Breinfuel viene venduto a $ 3,99 / bottiglia.

Articoli correlati