skin

Flaminio Malaguti: 'Todd Brunson ha vinto 13 milioni di dollari contro Andy Beal, io c'ero'

10 febbraio 2015 - 10:06

Io ero nella Bobby's room con Todd Brunson prima che iniziasse a giocare in heads up con Andy Beal ma non ha vinto solo 5 milioni di dollari, ne ha vinti 13.

Scritto da Ca
Flaminio Malaguti: 'Todd Brunson ha vinto 13 milioni di dollari contro Andy Beal, io c'ero'

Parola di Flaminio Malaguti che ci scrive da Las Vegas rivelandoci la sua versione dei fatti: "Ero lì con loro quando Todd doveva giocare con Andy. I bui erano 50mila/100mila dollari con 20 milioni a testa sul tavolo, 10 a testa e la variante era il Limit Hold'em. Buona parte di soldi li ha messi Jack Binion e Todd ha preso una quota del 15% della sua vincita. La partita è durata ben 4 ore e alla fine degli ultimi 60 minuti Beal non ha voluto più giocare", racconta Malaguti.
Il racconto dell'imprenditore poker player trapiantato da anni a Las Vegas prosegue: "Una volta finita la partita, una partitella tra amici al bar, il clima era decisamente più disteso e con Todd siamo andati a cena. Come ha festeggiato? Semplice, si è scolato una bottiglia di vodka Belvedere e alla fine l'ho dovuto portare fino a dentro casa sua e metterlo a letto come un bambino".
Secondo Flaminio la partita doveva essere all'inizio tra Doyle e Beal, poi TexasDolly pare abbia preferito lasciare la 'preda' a Todd. Anche in questo il 'grandfatherofpoker' ne sa una più del diavolo.

Articoli correlati