Igt, Paciucci confermato nel Comitato esecutivo Wla
L'assemblea generale della Wla conferma il Ceo di Lotterie nazionali e Lottoitalia e Svp Italy lottery operations di Igt membro del suo comitato esecutivo.
Scritto da Redazione
Alessandro Paciucci, Ceo di Lotterie nazionali e Lottoitalia e Svp Italy lottery operations di Igt, confermato nel Comitato esecutivo della World lottery association.
La conferma è avvenuta nel corso del World lottery summit 2024, tenutosi a Parigi dal 21 a ieri, 24 ottobre, riunendo 150 rappresentanti delle principali lotterie mondiali.
La World lottery association ha sempre favorito il dialogo e lo scambio di informazioni, contribuendo allo sviluppo di solide relazioni istituzionali con i principali stakeholder del settore, e l’adozione di linee guida fondamentali in ambiti chiave quali la sicurezza, il Gioco Responsabile e la protezione dei giocatori.
L’elezione di Alessandro Paciucci come membro del comitato esecutivo della Wla rappresenta un significativo riconoscimento delle attività svolte da Igt all’interno dell’Associazione e rafforza ulteriormente il posizionamento dell’Azienda che negli ultimi dieci anni è stata l’unica rappresentante italiana all'interno del Comitato esecutivo della Wla.