skin
Menu

Hellmuth accetta la rivincita con Negreanu: il 5 maggio si gioca a Las Vegas

08 aprile 2021 - 07:16

La rivincita tra Phil Hellmuth e Daniel Negreanu ci sarà il prossimo 5 maggio con 200mila dollari sul piatto. 

Scritto da Ca

Phil Hellmuth ha subito raddoppiato per centrare un'epica vittoria nel primo round dell'High Stakes Duel e prendere $ 50.000 da Daniel Negreanu.

"Giocherò contro Phil per l'eternità. Non c'è un caso in cui rifiuterò una rivincita con Phil Hellmuth", ha assicurato il canadese pochi minuti dopo la sua sconfitta. E questo desiderio di combattere con il detentore del record per le vittorie Wsop è condiviso da molti giocatori da quando il numero 1 della All Time Money List, Bryn Kenney, ha lanciato una sfida da 1 milione di dollari!

Mentre il Poker Brat utilizzerà la somma di $ 100.000 raccolti nel primo round, Daniel Negreanu dovrà tirare fuori i 100k dal suo bankroll per questo gioco da $ 200.000 che è stato fissato per il 5 maggio. Per lui le perdite rischiano di arrivare a 1.350.000 dollari dopo le sconfitte con Polk nell’High Stakes Feud (sfida totalmente differente, ovvio) e la prima con Hellmuth e, chissà cosa accadrà tra poco meno di un mese.

L’annuncio è stato di Phil Hellmuth mentre era ospite del podcast No Gamble No Future. Lo scontro si giocherà a Las Vegas, sempre nello studio PokerGo di ARIA, e sempre in un formato sit and go dove i bui salgono e dove non è possibile ricaricare la posta.

Il gioco inizierà alle 20:00 EST di mercoledì 5 maggio. "Ehi Daniel, non chiamarlo un ritorno, sono qui da anni", ha riso Phil, aggiungendo la data mentre rendeva omaggio al famoso successo Mama Said Knock You Out.

Attesa febbrile per la decisione di Hellmuth sulla sfida contro Kenney. La trovata della beneficenza rischia di mettere all’angolo Poker Brat e lì i polsi iniziano a vibrare seriamente con 2 milioni di dollari sul piatto.

Articoli correlati