Hellmuth e Dwan, c'è la data per l'High Stakes Duel da 800mila bigliettoni
Giovedì 12 maggio Phil Hellmuth e Tom Dwan si sfidano per un'epica puntata di High Stakes Duel da 800mila dollari.
Scritto da Gt
La posta in gioco dell’High Stakes Duel sta raddoppiando ancora una volta, mentre la competizione si sposta in acque inesplorate. Giovedì 12 maggio 2022, Phil Hellmuth e Tom Dwan tornano al PokerGO Studio di Las Vegas per lottare per una moneta di ben $800.000. È la prima volta che High Stakes Duel viene giocato a questo livello.
La partita completa sarà trasmessa esclusivamente su PokerGO.com giovedì 12 maggio alle 20:00. ET (17:00 PT).
Hellmuth e Dwan hanno avuto un epico avanti e indietro durante High Stakes Duel III. Dopo che Hellmuth ha vinto sette partite consecutive di High Stakes Duel, vincendo $750.000, Dwan è salito sul ring per High Stakes Duel III Round 2 e ha consegnato a Hellmuth la sua prima sconfitta nella competizione, vincendo contemporaneamente $100.000 da Hellmuth. Hellmuth ha esercitato la sua opzione per una rivincita con Dwan al doppio della posta in gioco di $200.000 a testa ed è stato in grado di vendicarsi con una vittoria. Dwan ha quindi esercitato la sua opzione per una ulteriore rivincita con Hellmuth, portandoci a High Stakes Duel III Round 4 quando i due si daranno battaglia per $400.000 ciascuno.
Secondo le regole dell'High Stakes Duel di PokerGO, la posta in gioco raddoppia ad ogni round con il potenziale massimo di un ottavo round giocato per $ 12.800.000 di montepremi. Un giocatore può vincere se conquista tre partite consecutive prima del Round 4 o due partite consecutive al Round 4.
Le regole del duello dicono che, indipendentemente da chi vince tra Hellmuth e Dwan nel round 4 di High Stakes Duel III, ci sarà un round 5 di High Stakes Duel III quando ogni concorrente metterà $800.000 e i due giocheranno per $1.600.000. Il perdente di questa prossima partita ha diritto alla rivincita, ma se rifiuta, un nuovo giocatore sarà invitato a salire sul ring con quella posta in gioco. Sia Hellmuth che Dwan avrebbero bisogno di vincere due partite consecutive a partire dall’High Stakes Duel III Round 4 per poter andare via.
Ali Nejad guiderà la squadra di telecronaca di High Stakes Duel III Round 4. Mercoledì 11 maggio, PokerGO ospiterà uno speciale High Stakes Duel Hype Show. Giovedì 12 maggio, ci sarà la partita ufficiale High Stakes Duel Weigh-In.