Horseshoe Las Vegas, ecco la versione definitiva tra poker, gaming e intrattenimento
Il leggendario marchio di casinò Horseshoe è tornato nella capitale mondiale dell'intrattenimento, ma questa volta sulla Strip di Las Vegas.
Horseshoe Las Vegas Property Photos
Venerdì 24 marzo, l’Horseshoe Las Vegas ha onorato la sua ricca storia e l'eredità che c’è dietro il nome celebrando il suo futuro e il culmine di una trasformazione durata un anno dalla sua inaugurazione ufficiale.
Per commemorare l'occasione e portare fortuna, l'icona del gioco Jack Binion, la cui famiglia ha aperto l'Horseshoe originale nel centro della città vecchia di Las Vegas (se andate cercate downtown ovviamente), ha presentato uno speciale ferro di cavallo proveniente dal ranch della sua famiglia alla dirigenza di Caesars Entertainment. La celebrazione includeva anche veline adornate con costumi originali del Giubileo e cannoni di coriandoli che indicano il prossimo capitolo di Horseshoe.
L'Horseshoe Casino è stato avviato da un giocatore d'azzardo per i players nel 1951. Mentre il marchio si espandeva nei mercati di tutto il paese nel corso degli anni, Horseshoe è rimasto fedele alla sua eredità, mantenendo lo spirito elettrizzante delle puntate senza limiti. Caesars Entertainment ora gestisce 10 proprietà Horseshoe in tutto il Nord America. "L'arrivo di Horseshoe sulla The Strip segna un momento significativo per Caesars Entertainment, il nome Horseshoe e l'intero progetto - ha affermato Jason Gregorec, SVP e General Manager della proprietà - non solo siamo entusiasti che gli ospiti potranno sperimentare il resort riprogettato e le sue ultime offerte, ma siamo anche orgogliosi di reintrodurre lo storico marchio di giochi a Las Vegas".
I festeggiamenti sono proseguiti con un ricevimento speciale per gli invitati al Jack Binion's Steak. Guidato da Jack Effel, vicepresidente delle World Series of Poker, l'evento ha caratterizzato una sessione di domande e risposte con Jack Binion, il famoso scommettitore sportivo e filantropo Jim "Mattress Mack" McIngvale e il membro della Poker Hall of Fame Doyle Brunson.
Il resort reinventato presenta una nuova segnaletica esterna, tra cui un tendone alto quasi 55 metri di Branded Cities all'incrocio tra Las Vegas Boulevard e Flamingo Road. Entrando nella proprietà, gli ospiti sono immersi nella classica raffinatezza del marchio Horseshoe con elementi di design come la pelle lavorata, i colori intensi e l'iconico ferro di cavallo in oro in tutto il piano del casinò e nelle aree pubbliche.
Le nuove attrazioni all'Horseshoe Las Vegas
Soprattutto per i players l'Horseshoe Las Vegas dispone di una sala da poker Hall of Fame delle World Series of Poker unica nel suo genere. Adiacente all'ingresso principale del resort vicino al Lobby Bar, lo spazio di 455 metri quadrati con 18 tavoli da poker con mobili e attrezzature rinnovati. Dopo le più grandi WSOP su The Strip per la prima volta, la nuova poker room porta il poker in stile torneo a The Strip tutto l'anno. La sala delle World Series of Poker ospiterà i giocatori più leggendari di questo sport con una mostra della Hall of Fame, che verrà aggiunta allo spazio nei prossimi mesi.
L'Arcade Horseshoe Las Vegas è un luogo di 650 metri quadrati illuminato da un bagliore di luci al neon luminose che offre un'esperienza ad alta energia e multisensoriale per tutte le età e livelli di abilità. L'attrazione presenta più di 80 giochi di grandi dimensioni, inclusi classici come Skee-Ball, air hockey, Rock the Rim e un'epica macchina per artigli, Big One Extreme. I giocatori vengono trasportati in avventure coinvolgenti tramite la realtà virtuale con giochi come "King Kong" e "Mission Impossible", un'esperienza di gioco interattiva per quattro giocatori.
Jack Binion's Steak, l'omonimo ristorante dell'icona di Las Vegas e leggenda del gioco Jack Binion e parte della ricca storia di Horseshoe, offre bistecche selezionate da bovini Black Angus alimentati con mais per una marmorizzazione superiore e invecchiate per 28 giorni. Tutte le bistecche sono cotte su una griglia a 1800 gradi per offrire un centrotavola perfettamente scottato e condito.
Horseshoe Las Vegas dà il benvenuto al vincitore del James Beard Award e star della televisione pubblica, lo chef Martin Yan e al suo stile e sapori asiatici amati a livello internazionale con il suo primo ristorante a Las Vegas, M.Y. Asia. Il leggendario ristorante dello chef riunisce elementi della sua carriera decennale e lunghi viaggi insieme.