skin
Menu

Il 23 giugno Negreanu prova a recuperare tutto nel terzo High Stakes Duel con Hellmuth

21 maggio 2021 - 10:47

Daniel Negreanu e Phil Hellmuth si sfidano ancora nell'High Stakes Duel per la terza volta dopo i due successi iniziali di Poker Brat. 

Scritto da Cesare Antonini

C’è la data per la terza sfida in heads-up tra Phil Hellmuth e Daniel Negreanu ed è quella del 23 giugno, dove il campione canadese dovrà provare a tirare fuori almeno un successo e recuperare le prime due sconfitte brucianti contro il Poker Brat.

Phil Hellmuth è riuscito a superare un handicap in fiches 19 a 1 e vincere il primo incontro contro Daniel Negreanu. Il secondo round è stato più regolare e Phil Hellmuth ha ottenuto un'altra importante vittoria. Il quinto consecutivo in questo tipo di duello se si tiene conto che Poker Brat è riuscito a battere Antonio Esfandiari per un incredibile 3-0.

Il terzo round di Hellmuth vs Negreanu ha tutto per essere un grande spettacolo. I limiti sono aumentati e la vittoria vale $ 400.000 in gioco, dando a Negreanu la possibilità di recuperare almeno quello che ha già perso o lasciando Hellmuth con $ 400.000 di profitto sul conto se dovesse rivincere. Non c’è due senza tre, si dice, ma Negreanu vorrà sfatare questo detto popolare a tutti i costi.

Secondo le regole dell'High Stakes Duel, il giocatore con tre vittorie potrà dare il duello per finito, il che significa che in caso di vittoria di Phil Hellmuth, la sfida può essere interrotta. È quello che è successo l'anno scorso con Esfandiari. Nel caso in cui Daniel Negreanu dovesse ottenere la vittoria, potrebbe chiedere un nuovo scontro per recuperare ancora di più.
Quel che è certo è che dopo aver perso più di 1,2 milioni di dollari contro Doug Polk, ci si aspettava di più da Daniel Negreanu in questo duello contro un giocatore da lui più volte criticato e che, per stile di gioco e storia, sembrava potesse soffrire meno dell’ex youtuber che lo ha battuto malissimo. Staremo a vedere. Certo è che anche il terzo round sarà trasmesso esclusivamente su PokerGO.

Articoli correlati