Il 23 giugno Negreanu prova a recuperare tutto nel terzo High Stakes Duel con Hellmuth
Daniel Negreanu e Phil Hellmuth si sfidano ancora nell'High Stakes Duel per la terza volta dopo i due successi iniziali di Poker Brat.
C’è la data per la terza sfida in heads-up tra Phil Hellmuth e Daniel Negreanu ed è quella del 23 giugno, dove il campione canadese dovrà provare a tirare fuori almeno un successo e recuperare le prime due sconfitte brucianti contro il Poker Brat.
Phil Hellmuth è riuscito a superare un handicap in fiches 19 a 1 e vincere il primo incontro contro Daniel Negreanu. Il secondo round è stato più regolare e Phil Hellmuth ha ottenuto un'altra importante vittoria. Il quinto consecutivo in questo tipo di duello se si tiene conto che Poker Brat è riuscito a battere Antonio Esfandiari per un incredibile 3-0.
Il terzo round di Hellmuth vs Negreanu ha tutto per essere un grande spettacolo. I limiti sono aumentati e la vittoria vale $ 400.000 in gioco, dando a Negreanu la possibilità di recuperare almeno quello che ha già perso o lasciando Hellmuth con $ 400.000 di profitto sul conto se dovesse rivincere. Non c’è due senza tre, si dice, ma Negreanu vorrà sfatare questo detto popolare a tutti i costi.