ItaliaPlay e Montecarlo Poker House insieme per un super 2024
Non una semplice partnership ma una collaborazione stretta anche nell'organizzazione di eventi di poker live nel 2024 quella tra Francesco Legnaro e Antonino Calabrò.
Scritto da Redazione
Stretta di mano e prossime collaborazioni in vista negli eventi live nelle case da gioco internazionali tra Francesco Legnaro, Ceo di ItaliaPlay e Antonino Calabrò, patron del club Montecarlo Poker House di Savignano sul Rubicone in Emilia Romagna.
Nella sala della provincia di Forlì-Cesena, Legnaro e Calabrò si sono incontrati per far nascere questa collaborazione che porterà Montecarlo Poker House a partecipare in alcuni eventi durante il 2024, come socio attivo nell’organizzazione con le sue forze e con il suo brand.
Oltre alla co organizzazione di alcuni tornei, tra Legnaro e Calabrò la collaborazione sarà a 360 gradi.
Si parte, intanto dall’Italian Poker Festival fissato al Perla Resort di Nova Gorica dall’8 al 12 febbraio, 200.000 euro KO Edition, dove arriveranno molti player dalla Montecarlo Poker House. Una prima partnership per passare poi ad una cooperazione molto più ampia come spiegavamo poco fa.
Ovviamente, visto il ruolo di Francesco Legnaro, brand ambassador del Battle of Malta, è possibile che la room di Calabrò sarà protagonista in qualche modo anche nell’evento del 3-10 aprile con 500.000 euro garantiti in palio.
In ogni caso ItaliaPlay e Montecarlo Poker House assicurano belle sorprese per il 2024 per tutti i player.
La room di Savignano sul Rubicone ha 30 tavoli e continua a crescere molto. ItaliaPlay è attesa dal grande evento di febbraio IPF e poi con altre date da fissare compresa, come sempre, la partecipazione al BOM Spring Edition 2024.