skin
Menu

Jeff Gross è sempre più passione As Roma anche alle Triton Series di Madrid

24 maggio 2022 - 11:39

Dopo il blitz con Bill Perkins al derby capitolino, per Jeff Gross è sempre più passione As Roma anche alle Triton Series di Madrid.

Scritto da Ca

La passione per la As Roma del top poker player e commentator americano, Jeff Gross, è ormai importantissima dopo il blitz nella capitale con l'amico Bill Perkins! Nelle foto meravigliose di Joe Giron delle Triton Poker Series Madrid, il giocatore che ha fatto la sua prima apparizione ai tavoli dell’evento high stakes del Casino Gran Via, dopo aver commentato le dirette streaming dell’evento, si è fatto ritrarre con una felpa bianca, giallo e rossa della formazione capitolina che domani sera affronta la finale di Conference League contro il Feyenoord.

Purtroppo Gross non è andato a premio ma è stato il primo ad essere stato eliminato al final day in uno scontro pre flop contro Tom Dwan, mattatore dell’evento. Una sconfitta che potrebbe essere di cattivo auspicio per i colori giallorossi? Non è detto ma, di sicuro, Jeff ora vorrà consolarsi con il successo della squadra degli amici Friedkin, soprattutto Ryan, col quale si è incontrato all’Olimpico in occasione del derby Roma-Lazio vinto proprio dai giallorossi in una serata memorabile.

“Sono a Roma per la partita di calcio Roma-Lazio, l’intera città sta sudando e si sta preparando da una settimana!”, aveva twittato Bill Perkins che era con Gross a vedere il trionfo della squadra di Jose Mourinho.

In una foto alla sua Lara Sebastian, Perkins inquadra inconsapevolmente anche il mito romanista Francesco Totti che era nell’area food della tribuna più importante dello stadio Olimpico. Il capitano si sta rifocillando come Bill e Lara ma i due probabilmente non conoscono alla perfezione la storia della Roma e un selfie con Totti sarebbe stato un ricordo importante in una giornata pazzesca.
A fine gara Ryan Friedkin festeggiò proprio con Perkins, Gross e altri amici in un ristorante della capitale in un’atmosfera meravigliosa di festa e divertimento. Chissà che Gross non volerà con gli amici da Madrid a Tirana o sarà ancora impegnato con le Triton? La sua presenza, sì, potrebbe portare bene ai giallorossi.

Articoli correlati