skin
Menu

L’ex Nfl Patriot Gronkowski giocherà il Big Game al Napt di Las Vegas

17 settembre 2024 - 15:50

L'accordo di Rob Gronkowski ex Patriot con Flutter, si sta espandendo in un nuovo marchio statunitense con la sua partecipazione al Big Game.

Scritto da Gt

L'ex New England Patriot, Rob Gronkowski, apparirà nella seconda stagione del poker show PokerStars The Big Game dopo un accordo con Flutter per espandere il brand nel mercato statunitense.

Ad annunciare la partecipazione di Gronkowski e del presentatore Nick Wright alla prossima stagione è stata PokerStars. Le riprese delle trasmissioni verranno effettuate a Las Vegas durante l'evento North American Poker Tour al Resorts World Las Vegas.

"Sono sempre pronto alle nuove sfide e immergermi nel mondo del poker sarà una fantastica avventura per me," ha detto Gronkowski in una nota che ha annunciato la partnership. "Sono più che entusiasta di giocare insieme ad alcuni dei migliori in questo gioco e affrontare l'action high stakes. Proprio come sul campo di football, porterò il mio vantaggio competitivo e darò tutto quello che ho ai tavoli."

The Big Game è una partita di poker cash trasmessa in tv con una schiera di giocatori professionisti e celebrità, oltre a un "Loose Cannon", un giocatore dilettante scelto dallo show per competere contro i grandi nomi.

Finora, Gronkowski ha lavorato solo come ambassador per FanDuel e questa sarà la sua prima incursione con un marchio diverso sotto l'ombrello della holding Flutter.

La sua partnership di più alto profilo con il marchio è stata Kick of Destiny, uno stunt pubblicitario del Super Bowl durato due anni, in cui Gronkowski mirava a calciare un field goal e vincere i soldi dei clienti di FanDuel.

Data la natura del suo accordo con FanDuel, la svolta verso il poker non sorprende. Invece di concentrarsi su FanDuel Sportsbook, Gronkowski ha promosso altri aspetti del marchio. Ha sostenuto alcuni skill games come FanDuel Faceoff e ha anche collaborato con FanDuel Casino, sedendosi con i croupier nello studio del croupier dal vivo del sito nel New Jersey e rispondendo alle domande e chiacchierando con i fan.

Altri articoli su

Articoli correlati