Negreanu sempre sotto flame, sbotta la commentatrice di poker Jamie Kestetter: 'Daniel m'ha fatto fuori!'
Ennesima polemica che vede Negreanu al centro delle discussioni e sbotta la commentatrice di poker Jamie Kestetter: 'Daniel m'ha fatto fuori!'.
Jamie Kerstetter è solo l’ultima giocatrice o addetto ai lavori del settore che hanno litigato con Daniel Negreanu. A tirare fuori la polemica è stata proprio la commentatrice di poker che, nel suo recente podcast, ha rivelato che DNegs l'aveva rimossa da un live streaming perché non gli piaceva.
Non ha menzionato il torneo specifico, ma Joe Stapleton, anch’egli commentatore e amico di Negreanu, ha confermato che era "uno degli eventi del Circuit", ovvero un torneo Wsop Circuit Series nella versione online.
GGPoker, ha organizzato il Wsop Circuit Series di 18 eventi in primavera. Stapleton ha ospitato molti dei tavoli finali su Twitch.
La Circuit Series è servita come sostituto degli eventi live Wsop Circuit 2019-2020 che sono stati rinviati a causa di Covid-19.
Pare sia molto difficile che Jamie Kerstetter faccia casino sui social media. Ma di recente ha fatto un'eccezione durante il podcast The Rake che co-ospita con Marle Cordeiro, in un'intervista con il commentatore di Espn Norman Chad.
La famosa giocatrice di poker, nota per il suo arguto senso dell'umorismo, ha lanciato un'accusa audace: “Ha danneggiato la mia carriera", ha detto Kerstetter di Negreanu. “Voglio commentare, mi piace commentare. Mi ha rimosso da un commento a cui ero già iscritta perché parlo di lui e non ho intenzione di baciarlo. "
Negreanu è il principale ambasciatore di GGPoker. È essenzialmente il volto dell'azienda ed è stato a lungo uno degli ambasciatori più potenti e popolari del poker. Quindi, ha una certa influenza nel gioco, specialmente all'interno di GGPoker. In passato ha detto che non gli piace il commento di Kerstetter, e una volta è arrivato al punto di dire che disattiva la TV quando lei parla.
Ma Negreanu ha anche affermato sui social media di non averla rimossa dallo stream per la quale era già stata assunta per lavorare. Invece, afferma che si limita a dare le sue opinioni ai commentatori e poi i superiori prendono la decisione finale.